30.8 C
Napoli
sabato, Luglio 20, 2024
PUBBLICITÀ

L’abboffata di polenta di Siani, il bagno della Fico e la doccia gelida di D’Alessio: i pegni dei tifosi vip per lo Scudetto

PUBBLICITÀ

Lo scorso gennaio Le Iene chiesero a 6 tifosi vip del Napoli cosa avrebbero fatto se il Napoli avesse vinto lo scudetto. Raffaella Fico anticipò «un bel bagno freddo in topless» per ringraziare del terzo scudetto. Sulla stessa lunghezza d’onda Francesco Paolantoni («vado in giro a mangiare pasta e patate nudo»). Altro fioretto degni di nota quello di Gigi D’Alessio, che promise: «Metterò un bel vestito, prenderò un bel secchio di acqua gelata e me lo butterò addosso». Mentre Alessandro Siani nadò sullo sfregio gastronomico: «Mangerò un chilo di polenta»Caterina Balivo, invece, annunciò che tutta dipinta di azzurro sarebbe andata «al santuario di Maradona ai Quartieri Spagnoli». Salvo aggiustare il tiro in Da noi…a ruota libera, ospite di Francesca Fialdini«Giuro che farò la pizza in piazza». L’ex sindaco Luigi De Magistris, invece, spiegò che avrebbe fatto qualcosa che non riusciva nemmeno a immaginare.

Chi ha mantenuto la promessa?

Oggi, a 4 mesi di distanza, gli azzurri sono finalmente Campioni d’Italia e Le Iene sono tornate in città per vedere chi ha mantenuto la promessa fatta e chi invece no. Alessandro Siani ha mantenuto parzialmente la promessa: ha sì provato a mangiare un chilo di polenta, ma non è riuscito a finirla. Gigi D’Alessio si è fatto gettare il gavettone di acqua gelata addosso mentre Luigi De Magistris ha accolto l’inviato Filippo Roma con la maglia del Napoli e i capelli con chiocche azzurre.

PUBBLICITÀ

Caterina Balivo, invece, ha fatto sapere tramite un collaboratore di non essere disponibile fino al prossimo giugno. Eclatante, invece, il gesto di Francesco Paolantoni, che ha quantomeno mantenuto per intero la promessa: ha girato nudo per le strade di Napoli coperto solo da una sciarpa e da una pentola che conteneva pasta e patate. Raffaella Fico ha invece mantenuto a metà la sua promessa: non in topless, bensì in bikini, si è tuffata in mare.

QUI IL SERVIZIO COMPLETO

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Incidente a Giugliano, Melito prega per il giovane Rosario Bruno

Incidente nel pomeriggio di ieri verso le 16.30 a Giugliano. Rosario Bruno, un giovane di Melito, per motivi ancora...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ