9.2 C
Napoli
venerdì, Gennaio 21, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Lacrime e dolore a Villaricca per Antonio d’Alterio, morto in un tragico incidente insieme a due amici


Piange anche il Comune di Villaricca per il tragico incidente stradale avvenuto sulla superstrada Cassino-Formia, dove due auto si sono scontrate. Nello scontro, avvenuto tra una Golf e una Bmw intorno all’una, sono morti Gianluca Domenicone, 21 anni, Franco Nardone 44 e Antonio D’Alterio 30. Quest’ultimo è originario di Villaricca e viveva a Liri. I feriti sono stati trasferiti all’Umberto I di Roma. Le tre vittime, secondo quanto si è appreso, avevano trascorso una serata insieme ad altri amici e stavano tornando a casa.

Come riporta Ciociaria Oggi i tre erano stati insieme a trascorrere il sabato sera, a cena in uno dei tanti ristoranti della zona, poi una passeggiata al mare, a Formia, e al ritorno la tragedia. Viaggiavano su una Golf quando, per cause ancora al vaglio, c’è stato il devastante impatto con la Bmw X3 sulla quale viaggiava una coppia di Cervaro, M.V l’uomo ed M.R. la donna, entrambi trasportati in ospedale in codice rosso, uno dei due è stato poi trasferito a Roma per la gravità del quadro clinico.
Devastante la scena che si è presentata davanti agli occhi dei soccorritori con corpi sbalzati lungo la carreggiata, due su un lato e uno sull’altro, a notevole distanza dalla Golf (quasi mezzo chilometro) praticamente disintegrata, con pezzi ovunque, sparsi a terra, così come martoriati e coperti da lenzuoli, pietosamente posati un po’ ovunque, erano i corpi privi di vita delle tre persone morte. Quasi inesistente la macchina. Colpo nella parte anteriore, invece, per la Bmw X3, quasi completamente schiacciata in quel punto. Dinamica difficile da ricostruire – sul posto per i rilievi i carabinieri della Compagnia di Pontecorvo – per uno scenario mai visto nonostante la Ss 630 sia spesso ribattezzata come arteria “maledetta”. Anche la distanza tra le due auto era rilevante, dopo l’impatto evidentemente sono finite in direzioni opposte.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Capienza al 100% e niente tampone agli spettatori, polemica sul Festival di Sanremo

Nel corso dell'ultimo Comitato sull'ordine e la sicurezza pubblica, il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri ha annunciato le novità...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria