PUBBLICITÀ
HomeCronacaLadri nel convento in piena notte ad Angri, suora presa a schiaffi

Ladri nel convento in piena notte ad Angri, suora presa a schiaffi

PUBBLICITÀ

Momenti di paura nella tarda serata di giovedì ad Angri, dove una banda composta da quattro malviventi ha fatto irruzione nel convento delle Suore Battistine, situato alle spalle della Collegiata di San Giovanni Battista.

Secondo quanto riportato da La Città, i ladri si sono introdotti nella struttura con l’intento di sottrarre oggetti di valore. L’allarme è stato dato da un vicino di casa che, accortosi del trambusto, ha iniziato a urlare per attirare l’attenzione delle religiose e degli altri residenti. Durante l’incursione, una delle suore sarebbe stata schiaffeggiata da uno degli aggressori.

PUBBLICITÀ

La fuga e l’aggressione al vicino

I malviventi, disturbati dalle grida, si sono dati alla fuga. Durante la loro ritirata hanno incrociato il vicino che aveva lanciato l’allarme: anche lui sarebbe stato aggredito e colpito da uno dei ladri prima che il gruppo riuscisse a fuggire a bordo di un’auto, facendo perdere le proprie tracce.

Il bottino è risultato piuttosto esiguo: un telefono cellulare, un mazzo di chiavi e alcune centinaia di euro. Sul caso indagano i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi e raccolto le testimonianze delle suore e dei residenti della zona.

PUBBLICITÀ