21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Ladri senza scrupoli rubano ai disabili, il post indignato di Paolo Cannavaro: «Fate schifo»

PUBBLICITÀ

Ladri senza scrupoli si è introdotto all’interno della struttura “Insuperabili Reset Academy”, e dopo aver rotto la porta di ingresso ha svaligiato lo Store portando via calzini, bracciali, scarpe e tanto altro. Insuperabili Onlus Reset Academy, insieme ad una squadra di Testimonial come Giorgio Chiellini e Paolo Cannavaro, promuovono la splendida iniziativa rivolta a ragazzi con disabilità cognitivo, relazionale, affettivo emotiva, comportamentale, fisica, motoria e sensoriale. Il Progetto nasce a Torino nel settembre del 2012, prendendo ispirazione dal modello inglese Football For Disabled.

Un posto magico, dove alcuni atleti con disabilità imparano un mestiere e fanno un ulteriore passo avanti verso la propria autonomia. La rabbia di Davide Leonardi su Ig: “Rubare all’Insuperabili Shop può avere delle ripercussioni non solo per il negozio in se, ma per tutta una struttura che con enormi sforzi quotidiani cerca di arrivare a fine stagione nel miglior modo possibile, cercando di migliorare giorno dopo giorno, sviluppando e proponendo un’offerta formativa e sportiva sempre migliore per i nostri ragazzi
Non sono tanto dispiaciuto per il materiale rubato o per i mobili danneggiati…lo sono però, per Michela, Greta, Giovanni, Nicholas, Fabrizio, Edoardo, Alberto, Lorenzo, Umberto, Simone e tutti gli altri nostri ragazzi che lavorano all’interno dell’Insuperabili Shop e che quotidianamente lo curano con la stessa premura di chi cura qualcosa che ama profondamente e che,questa mattina, si sono trovati davanti a tutta questa cattiveria.
In questo momento non bello, il più grande pensiero e abbraccio va a tutti voi.

PUBBLICITÀ

Un post indignato anche di Paolo Cannavaro: “Cari ladri vergognatevi. Rubare è sempre sbagliato ma farlo ai ragazzi degli insuperabili è da schifo”

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Morta dopo aver mangiato un tiramisù non vegano, chiesto processo per i produttori

Il Procuratore aggiunto di Milano, Tiziana Siciliano, e il PM Luca Gaglio hanno chiesto il rinvio a giudizio per...

Nella stessa categoria