19 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

Temptation Island, Lara parla della rottura con Michael: ipotesi trono

PUBBLICITÀ

A distanza di mesi è tornata a parlare Lara Zorzetto sulla sua rottura con Michael De Giorgio. Dopo la loro esperienza sull’isola, i due sono ritornati alla loro vita ma da single, dopo anni di fidanzamento. Secondo l’influencer il suo ex ragazzo avrebbe superato il limite e in quel periodo le sarebbe stato risultato impossibile perdonarlo.

Il riavvicinamento con Michael

Su Instagram non poche persone si chiedono se i due fossero tornati insieme, ma la risposta di Lara ha spiazzato i suoi fans. Di solito, dopo un percorso difficile come quello di Temptation Island, alcune coppie sono tornate insieme. «Non ho mai pensato di iniziare un’altra storia dopo Temptation Island, era presto. Sono abituata a stare da sola e chi mi conosce lo sa, non cerco nulla. Ho voglia di un amore vero, che mi mandi fuori di testa. Prima ho voglia di sistemare tante cosine e stare bene».

PUBBLICITÀ

La vita di Lara dopo la Temptation Island

Lara è un fiume in piena. Dopo il tema Michael, svela anche come la sua privata sta procedendo. «Comunque vivo a casa mia ed oggi vado a vedere alcuni appartamenti a Milano. Incrociamo le dita!». Su Instagram, se c’è una cosa che i fans apprezzano dell’influencer, è la sua genuinità. Sull’argomento si esprime così: «Non ho intenzione di farlo. Mi dispiace che non potete essere sempre presenti come a Temptation Island perché vedreste che sono uguale. Se non più pazza! Non cambio e non cambierò. I miei amici storici ve lo possono confermare. Ho il mio lavoro da sempre. I miei amici e altri nuovi. Amo le serate semplici e ballare con le amiche. Credo nella semplicità, ma non di chi la ostenta o la decanta, ma di chi lo è semplicemente».

Ipotesi trono Uomini e Donne

L’ultima bomba di gossip però riguarda anche un suo possibile ritorno sugli schermi. Già, perché Lara potrebbe addirittura salire sul trono di Uomini e Donne. Gli ingredienti per far sì che questo accada ci sono tutti: simpatia, tenacia e determinazione. Chissà, forse la Zorzetto potrebbe sorprenderci da un momento all’altro.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Matteo, il 25enne italiano arrestato negli USA: “È stata una tortura ma sono sopravvissuto”

Uno studente italiano di 25 anni, Matteo Falcinelli, originario di Spoleto, è stato arrestato in Florida, a Miami, con...

Nella stessa categoria