30 C
Napoli
giovedì, Maggio 26, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

“Lascia l’isola, sta male”, appello a Francesca Cipriani. E Filippo Nardi piange in diretta


Un vero e proprio appello quello che sembra lanciare la piccola Barbie ogni volta che vede la sua “sorellona umana” Francesca Cipriani dal video collegata dall’isola dei Famosi implorandola di tornare a casa. Barbie è la piccola chihuahua della supermaggiorata concorrente dell’isola dei Famosi che spesso viene portata in studio per essere fatta vedere alla sua “sorellona” e che appare evidentemente stressata sia dalla lontananza di Francesca che dalle bardature a cui è costretta sottoporsi quasi fosse un “cane da circo”. Il presidente nazionale di AIDAA Lorenzo Croce lancia un appello alla Cipriani perchè lasci l’isola e torni dalla sua Barbie che sta subendo un forte stress dovuto alla sua assenza, stress che potrebbe trasformarsi in sofferenza e quindi maltrattamento.

“Quello di lasciare i propri animali per settimane in mano ad altre persone è un pessimo esempio specialmente per chi come Francesca Cipriani sostiene di amare la sua cagnolina Barbie per la quale ricordiamo è arrivata a fare una vera e propria festa di compleanno- ci dice Lorenzo Croce presidente di AIDAA- che il cane è stressato si vede lontano un miglio, e comunque la lontananza dai propri affetti è deleteria per questo piccolo animale, quindi invito Francesca se ama davvero il suo cane a tornare a casa e a smettere di usare il cane come un giocattolo altrimenti saremo costretti a provvedere altrimenti non escludendo- conclude Croce- la richiesta di sequestro per maltrattamento”.

All’Isola dei Famosi non ci sono solo litigate, ma anche tanti momenti emozionanti. Filippo Nardi è il primo dei concorrenti in nomination a ricevere una bella sorpresa. In studio con Alessia Marcuzzi c’è l’ex compagna Benedetta con cui ha avuto un figlio. I due hanno mantenuto ottimi rapporti.
A Zac ​Filippo ha scritto una bellissima lettera mentre era sull’isola e Benedetta legge a sua volta una lettera del figlio.
Filippo scoppia in lacrime “grazie davvero”. Lei poi aggiunge :”Sei bravo, stai facendo una bella isola, ma un po’ di tolleranza non guasterebbe”.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Costringe 13enne di Salerno ad inviargli foto e video intime su Ig, 16enne indagato per violenza sessuale

Avrebbe costretto un 13enne di Salerno ad inviargli foto e video delle sue parti intime tramite Instagram. Finisce nei...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria