22.4 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

L’attore Walter Nudo fa un comunicato e lascia tutti a bocca aperta: «E’ arrivato il momento di…»

PUBBLICITÀ

“Dopo 24 anni è arrivato il momento di fare un passo indietro dalla televisione italiana. Ringrazio la Rai e Mediaset per avermi dato la possibilità, in tutti questi anni, di far parte della loro famiglia.

In questi ultimi anni, mi sono sempre più allontanato da una televisione che condividevo sempre meno, sono rientrato partecipando all’ultimo Grande Fratello Vip solo per dimostrare che si può fare spettacolo anche con valori importanti come la fratellanza e la pace. Negli ultimi mesi, dopo aver capito di quanto sia prezioso il mio tempo ho deciso di impiegarlo solo in campi e progetti in cui posso ispirare le persone ad essere sempre più consapevoli e responsabili della propria vita. Non giudico né i contenitori e né chi la continua a fare, ognuno fa il suo percorso e questo semplicemente non è più il mio. Ciao.”

PUBBLICITÀ

E’ questo il comunicato dell’ex vincitore del Grande Fratello Vip dopo che, la scorsa settimana, è stato uno degli ospiti dell’ultima puntata di Live Non è la d’Urso. Durante lo show di Barbara, Francesca Cipriani ha anche fatto outing all’attore, che però ha preferito non smentire. L’ex gieffina ha insistito sulla presunta omosessualità di Nudo: “Non è una donna. È un ragazzo e so chi è, è la persona con la quale passi tutte le tue giornate. Hanno passato San Valentino in una suite stupenda. Lo so perché Walter e io abbiamo degli amici in comune”.

Walter Nudo con questo comunicato ha, dunque, deciso di lasciare definitivamente la tv italiana. Walter Nudo ha ringraziato Rai e Mediaset, ma ha aggiunto che la tv non farà più parte del suo percorso di vita.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Dal primo crimine a 18 anni al 41 bis: ascesa e caduta di Sandokan

Francesco Schiavone è ufficiamente un collaboratore di giustizia, o pentito, per usare un termine in voga negli anni in...

Nella stessa categoria