12.1 C
Napoli
domenica, Gennaio 23, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Lavoro. Carpisa cerca dipendenti a Napoli e a Nola: come candidarsi


Ancora buone notizie per chi cerca lavoro e lo fa a Napoli. Posizioni e diverse mansioni disponibili anche da Carpisa a Napoli centro e a Nola. Nel primo caso si cercano ‘addetti alla vendita‘: questo compito richiede una predisposizione ai rapporti con il pubblico, buone capacità organizzative e relazionali, orientamento al cliente e ai risultati, predisposizione al lavoro di gruppo, flessibilità e disponibilità al lavoro su turni, nei week-end e nei festivi. All’interno dello store, le risorse si occuperanno di accoglienza cliente, vendita prodotto e allestimento.  E’ richiesta una conoscenza fluente dell’inglese.

A Nola invece si cerca un Visual Merchandiser: la persona prescelta contribuirà a garantire la corretta gestione visual dei punti vendita diretti e franchising sul territorio Nazionale, con l’obiettivo di avere una omogeneità di immagine. Nello specifico si occuperà di preparare e trasmettere le istruzioni Visual, window planning e visual book, progetterà e realizzerà gli allestimenti interni e le vetrine dei punti vendita, interverrà sul territorio con scopi formativi partecipando ai lavori di allestimento dei negozi.
E’ richiesta un’esperienza pluriennale maturata nello stesso ruolo, disponibilità geografica per frequenti trasferte di medio/lungo periodo. E’ richiesta un’ottima conoscenza dell’inglese.
Completano il profilo precisione e flessibilità, entusiasmo, motivazione e attitudini a lavorare in team.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Covid, il bollettino della domenica sorride alla Campania: la quarta ondata sta per finire

In calo l'indice di contagio in Campania: il dato è del 13,44% rispetto al 15,34 di ieri. I positivi...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria