7.2 C
Napoli
sabato, Gennaio 22, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Tutto pronto per Lazio-Napoli, ecco le indicazioni per gli ospiti


Ci siamo, è tutto pronto. La prima giornata del campionato di serie A comincerà domani pomeriggio al Bentegodi di Verona. Il Chievo Verona ospiterà i Campioni d’Italia uscenti nell’anticipo del sabato pomeriggio. Il programma, lo saprete, presenta subito un big match. La Lazio ospiterà il Napoli di Ancelotti in quello che subito uno scontro diretto per un piazzamento Champions. Come sempre, il Napoli è accompagnato da non pochi tifosi. Su un totale di 1100 biglietti messi a disposizione dei tifosi ospiti, si registra il quasi sold out (fonti non ufficiali fissano a poco meno di 1000 il numero di biglietti venduti). Intanto, la Questura di Roma ha diffuso, attraverso un comunicato, le modalità di arrivo allo stadio Olimpico.

Si è appena concluso il Tavolo Tecnico in Questura, presieduto dal Capo di Gabinetto dr. Alfredo Matteucci, per definire le misure di sicurezza in occasione dell’incontro di calcio Lazio – Napoli che si terrà domani alle 20.30 presso lo Stadio Olimpico. Attesi 35mila spettatori mentre per il settore ospiti risultano venduti 1.100 tagliandi.
L’apertura dei cancelli è prevista per le ore 18.30. I sostenitori della squadra di calcio del Napoli, che giungeranno nella Capitale per assistere all’incontro di calcio, dovranno parcheggiare le proprie autovetture in Piazzale Clodio. I tifosi partenopei che viaggeranno a bordo di pullman e mini-van, dopo le operazioni di controllo presso i caselli autostradali, saranno scortati in sicurezza presso l’area di parcheggio di Lungotevere della Vittoria, limitrofa lo Stadio Olimpico e a loro riservata, secondo le direttive del Dirigente dei servizi di Ordine Pubblico, dove una volta scesi, potranno raggiungere il settore di competenza.
I tifosi del Napoli in arrivo nella Capitale con pullman, minivan e mezzi propri sono invitati ad utilizzare il seguente itinerario: G.R.A. – uscita Aurelia DIREZIONE CENTRO – Piazza San Giovanni Battista del la Salle – Piazza Irnerio – Via Baldo degli Ubaldi – Via Angelo Emo – Via Candia – Via Leone IV – Via della Giuliana – Circonvallazione Clodia – Piazzale Clodio (parcheggio auto) – Viale Mazzini – Viale Angelico – Piazzale Maresciallo Giardino – Lungotevere della Vittoria (parcheggio pullman e minivan).

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Giugliano. Corsa contro il tempo per il Puc, senza l’approvazione a rischio i fondi del Pnrr

Il Piano urbanistico comunale diventa cruciale per l'accesso ai fondi Pnrr. A Giugliano, così come negli altri Comuni, occorre...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria