11 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Le Iene. Anoressica per diventare famosa su Instagram, l’ex tronista si racconta: “Pesavo 37 chili”

PUBBLICITÀ

Valentina Dallari si è raccontata a Le Iene. Nel 2015 Valentina Dallari ha partecipato a Uomini e Donne come tronista. Quello che non era noto, invece, è il dolore che ha affrontato combattendo contro l’anoressia.

Anoressia e ‘thigh gap’

Veronica Ruggeri ha intervistato Valentina Dallari. Nel servizio l’ex tronista ha parlato dei suo problemi col cibo, dell’ossessione per la linea, degli insulti subiti via social. La Dallari ha spiegato anche che cosa significa ‘thigh gap’, la nuova ‘moda’ tra le più giovani, ovvero lo spazio tra le cosce tanto bramato. Per raggiungere questo obiettivo non poche ragazze sono disposte a tutto, anche a rinunciare al cibo. L’incubo di Valentina è cominciato durante l’esperienza nel celebre programma di Maria De Filippi.

PUBBLICITÀ

L’incubo di Valentina Dallari

“Pesavo 37 chili, mi sono messa a piangere ma ero felice”. – anche la conduttrice della trasmissione pomeridiana di Canale 5 si era accorta dell’eccessiva magrezza della Dallari. “Ho iniziato la dieta perchè volevo perdere peso per i miei follower che mi amavano e mi vedevano un’icona” – ha confessato Valentina che, come altre sue colleghe, ha intrapreso la carriera di ‘influencer’, mettendosi così a confronto con modelli di perfezione che difficilmente corrispondono ad una realtà sana o comunque semplicemente DIVERSI, non per forza da imitare. “Guardavo le foto delle altre influencers belle e magre e soffrivo. Il corpo non è più tuo, diventa di tutti quelli che mettono like, ma anche degli haters” – ha continuato.

L’ossessione dei follower

Valentina Dallari temeva di perdere i suoi follower e ha deciso perciò di ispirarsi alle influencers più seguite, cercando in tutti i modi di perdere peso, fino a toccare il fondo. “Seguivo Chiara Biasi, mi affascinavano le spalle molto spigolose. Io avrei ammazzato per il suo fisico. – ha detto Valentina alla Ruggeri – Mi dicevo che se fossi diventata così magra avrei avuto più seguaci su Instagram e più brand. Volevo essere come lei e avere il suo thigh gap”. Chiara Biasi, intervenuta a Le Iene, ha dichiarato: “Ci sono rimasta perché in passato sono stata bullizzata per la mia forma fisica. Non pensate che il vostro corpo possa assomigliare a quello di altri perché ricerchereste una perfezione che non esisterebbe”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria