15.1 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Le Iene, Pupo strafatto di marijuana si sente male e vomita

PUBBLICITÀ

Le Iene, Pupo fatto di marijuana si sente male e vomita

Enzo Ghinazzi, in arte pupo, è diventato un “inviato” per Le Iene, e nella puntata in onda questa settimana il suo compito era quello di raccontare un tema importantissimo. La legalizzazione delle droghe leggere in California

La trasmissione di Italia 1 dopo aver portato Giucas Casella ad Amsterdam, sono volate insieme a Pupo a Los Angeles.
Il cantante è andato a provare la marijuana in California, dove la cannabis è stata legalizzata anche a scopo ricreativo.  Una legge votata dalla popolazione, infatti, ha dato il via libera alla vendita di marijuana non solo a scopo terapeutico: e Pupo ha provato, per la prima volta nella sua vita, a fumare marijuana, con tanto di effetti raccontati nel servizio, tutto sotto l’occhio della telecamera.

PUBBLICITÀ

Qualcosa però è andato storto, Pupo si è sentito male ed è finito piegato nel wc a vomitare.

IL VIDEO

http://www.video.mediaset.it/video/iene/clip_contenuti_web/romiti-cannabis-libera-in-california-pupo-strafatto-di-marijuana_837996.html

NOVITA’ SULLA IENA NADIA TOFFA

E’ saltato l’appuntamento tra Nadia Toffa e Maria De Filippi in programma per sabato 5 maggio. La iena di Italia 1 su Instagram racconta la sua mancata partecipazione ad Amici, dove era stata invitata. Probabilmente le “sfighe” alle quali fa riferimento la Iena (come congetturano alcuni utenti) sono legate alle cure che la conduttrice sta affrontando. Prosegue ed è molto dura la battaglia di Nadia contro il cancro. La conduttrice prosegue nonostante tutto la sua attività professionale – ha ormai stabilito un filo diretto con i suoi fan attraverso i social, aggiornandoli su come la sua vita è cambiata.

“Si sono concatenate una serie di sfighe che non avete idea. Non so nemmeno se recuperabili per salvare il servizio. ????????‍♀️ gli appostamenti di certo continuano a oltranza e #amici di sicuro va #rimandato a #sabato prossimo #12maggio Ma vi aggiorno in settimana #peccato ???? #volevovedereMaria#thequeen #nonstonellapelle” si legge nel suo ultimo post.

Nadia Toffa pochi giorni fa si è mostrata per la prima volta senza parrucca, ma con un colorato foulard che le copriva la testa. Tanti i messaggi di solidarietà e incoraggiamento alla Iena che negli scorsi mesi ha tenuto con il fiato sospeso i telespettatori.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Chi è Max Mariola, lo chef influencer con la carbonara a 28 euro: «L’Italia deve alzare i prezzi del cibo»

Lo chef Max Mariola ha 9 milioni di follower tra TikTok, Instagram, Facebook, e un ristorante in zona Brera...

Nella stessa categoria