20.5 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Le ultime ore di libertà di Tony e Tina. Lui al matrimonio di un tiktoker, lei su Ig: “Se per caso cadesse il mondo…”

PUBBLICITÀ

Le ultime ore di libertà di Tony Colombo le ha vissute da artista. Il cantante neomelodico aveva infatti partecipato in qualità di ospite al matrimonio di un noto tiktoker napoletano, dove si era esibito nel repertorio classico delle sue canzoni. Una serata normale, insomma. Mai si sarebbe aspettato che qualche ora dopo si sarebbe ritrovato dietro le sbarre del carcere. Tony è tornato a casa a tarda notte, nella sua Colombolandia a Giugliano, all’alba il citofono ha suonato: “Aprite, siamo carabinieri”.

IL VIDEO DELL’ARRESTO DI TONY E TINA

PUBBLICITÀ

L’ultima apparizione social di Tina, invece, è su Instagram, dove aveva pubblicato una stories con la canzone “tanti auguri”, canzone di Raffaella Carrà. In particolare la strofa condivisa è Se per caso cadesse il mondo Io mi sposto un po’ più in là”, quasi una premonizione di quanto poi successo qualche ora dopo. Quando i carabinieri hanno bussato a casa Rispoli-Colombo, il mondo è caduto addosso alla coppia che ora dovrà rispondere di accuse gravissime.

Tony stava preparando gli ultimi concerti prima del grande evento previsto il 26 dicembre al Palapartenope di Napoli. Si sarebbe dovuto esibire il 20 ottobre a Palermo, sua città Natale. Nei giorni scorsi invece si è esibito al teatro Troisi di Napoli.

Ora nelle prossime ore dovranno comparire davanti ad un giudice per rispondere alle accuse.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiamo Il Roma
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

All’asta il pallone d’oro di Maradona, ma i figli si oppongono

Il pallone d'oro di Diego Armando Maradona, ritrovato dopo ben 35 anni dalla sua sparizione, è ufficialmente in vedita....

Nella stessa categoria