«Le sta bene»: leghista augura morte a Emma Marrone, le parole di Salvini

Sono state migliaia gli attestati di stima e di vicinanza nei confronti di Emma Marrone, la cantante salentina che sta nuovamente combattendo contro un tumore.

Dal mondo della musica e dello spettacolo si è alzato un coro unanime, un “Forza Emma”, ribadito in tv e sui social senza soluzione di continuità, eppure c’è chi ha trovato il tempo per augurare il peggio alla cantante. E’ il caso di un hater che su instagram ho postato un messaggio a dir poco allucinante:

“E’ inutile che adesso facciate tutti i virtuosi e difendiate, è indifendibile. Questa stupida ragazzotta ha creduto di mettersi in vista insultando Salvini nei suoi concerti, probabilmente si è attirata addosso gli accidenti di tante persone e qualche accidente è andato a segno, ben le sta. Nella prossima vita impara a tacere e a non fare politica, che non è il suo mestiere. Che sia malata non me ne frega proprio niente, anzi, ripeto, ben le sta”.

 

Le belle parole di Matteo Salvini per Emma

Forse anche per prendere le distanze da questo pensiero, il leader della Lega Matteo Salvini in un’intervista a Sky Tg24 Salvini ha fatto in bocca al lupo ad Emma, condannando gli attacchi: «Mi piace molto come artista, e le auguro una pronta guarigione. Ognuno può avere le proprie idee politiche».

 

Emma Marrone torna a parlare dopo l’annuncio della malattia, le parole ai fans

State tranquilli. Calmi e tranquilli. Io sono tranquilla, voi state tranquilli”. Questa la breve frase che Emma Marrone ha detto ai fans quando li ha incontrati per caso nel fine settimana in strada. L’incontro casuale avvenuto a Milano è contenuto in un video che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web, e che in coro le hanno chiesto come stava. Emma Marrone ha prontamente risposto: “State tranquilli. Calmi e tranquilli. Io sono tranquilla, voi state tranquilli”.

Emma Marrone tranquillizza i fan

Emma Marrone venerdì 19 settembre 2019 ha annunciato il periodo di stop per curarsi. Il tutto proprio durante il momento clou della promozione del singolo Io sono bella scritto da Vasco Rossi e Gaetano Curreri.

L’annuncio da parte di Emma Marrone è arrivato nella sua pagina Instagram dove il messaggio comincia così: “Succede. Succede punto e basta”. La vita, ancora una volta, mette a dura prova la Marrone che si mostra così sconfortata così tanto da far preoccupare i fan. Non a caso questa ha deciso di incontrarli all’aperto, al fine di poter avere un dialogo con loro.