11.3 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Lele Spedicato dei Negramaro è fuori pericolo, il post strappalacrime della moglie

PUBBLICITÀ

Finalmente buone notizie per Lele Spedicato. Il chitarrista dei Negramaro ha dedicato un post alla moglie Clio Evans, dopo che quest’ultima ha mostrato tutta la sua vicinanza a Lele durante il suo periodo di cure. Finalmente adesso le condizioni sono migliorate e, per approfittarne, Lele ha scritto sui suoi profili social una dedica per Clio.

La dedica

“Un anno fa ci siamo promessi amore eterno. Lo rifarei altre mille volte amore mio.
La mia riconoscenza infinita va a Dio in primis e a tutto lo staff del reparto di rianimazione del Vito Fazzi di Lecce poi, per averti tirato fuori dal pericolo.
Grazie a @negramaroofficial per la continua presenza e alle mie rocce Cocco e Michela, è proprio vero che l’amicizia è il balsamo della vita… grazie ancora a tutti coloro che mi hanno scritto, cercato, chiamato, sostenuto ogni giorno o anche una sola preziosissima volta. Siete importanti. Che Dio vi benedica. Auguri amore mio! Che sia un nuovo inizio!”.

PUBBLICITÀ

Le condizioni ed il bollettino medico

Lele Spedicato non è più in pericolo di vita. È quanto si apprende dal bollettino medico della Asl di Lecce, secondo cui il chitarrista dei Negramaro «è vigile, respira autonomamente, risponde bene agli stimoli e presenta valori buoni in tutti i parametri; il quadro clinico neurologico ha mostrato evidenti progressi negli ultimi giorni, per cui è stato possibile staccare i macchinari per la respirazione automatica».

Ora, si legge ancora nel bollettino, «superata la fase più difficile, i prossimi 10 giorni saranno fondamentali» per «monitorare accuratamente le condizioni del paziente, al fine di valutare la possibilità di un suo trasferimento in un centro specializzato, così da poter avviare un adeguato percorso di riabilitazione».

I messaggi su Facebook della band

I colleghi e amici di Raffaele Spedicato, venuti a conoscenza di quanto purtroppo accaduto, hanno voluto fargli sentire la loro presenza e fare il tifo per lui. Intorno al suo letto in ospedale la band si è raccolta in un abbraccio ed è stato un momento molto commovente.

“Resta qui con me, fratello mio!”. E’ questo il toccante messaggio dedicato a Lele e pubblicato la scorsa notte da Giuliano Sangiorgi sul proprio profilo Facebook. Sangiorgi ha postato insieme con la frase, la foto che li ritrae insieme sul palco, durante uno dei tanti concerti, con Sangiorgi che abbraccia felice con forza l’amico e compagno di band.

Pensate forte forte al nostro Lele! Fortissimo“. E’ la frase che i Negramaro, Giuliano Sangiorgi , hanno postato sul loro profilo ufficiale di Twitter.

“Resta qui con me, fratello mio!”. E’ questo il toccante messaggio d’amore dedicato a Lele Spedicato e pubblicato la scorsa notte dal leader dei Negramaro Giuliano Sangiorgi sul proprio profilo Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria