11.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

“Lello il telefonino ha preso fuoco” chiama il marito terrorizzata: tragedia sfiorata

PUBBLICITÀ

Lello Barbacane ha comprato un telefonino alla moglie che però ha preso fuoco. La donna ha raccontato che il cellulare era sotto carica quando gli si è bruciato in mano. Secondo Leggo l’uomo ha così commentato la vicenda: “Era in carica, lei era sul divano a guardare la televisione con il nostro cane. L’ha staccato dalla presa e quando l’ha acceso le ha preso fuoco in mano. D’istinto l’ha buttato a terra. A ripensarci è andata bene, poteva essere una tragedia”.

“Il nostro centro R&D  a seguito delle foto fornite dal riparatore, ha confermato in prima battuta che l’esplosione del telefono pare non essere addebitabile a un difetto del telefono stesso, quanto a un uso errato da parte del consumatore. Il telefono presenta la mancanza del tasto di accensione e la batteria è risultata forata all’altezza del tasto mancante. L’alloggiamento del tasto stesso presenta inoltre graffi e scalfitture. Questo lascia intendere che l’evento sia scaturito a seguito della manomissione del terminale a mezzo di un oggetto appuntito che ha provocato il foramento, con conseguente corto, della batteria. Queste le considerazioni dell’azienda in base all’analisi del materiale fotografico – ha replicato la Huawei – fornito dal riparatore e nell’attesa di ricevere il report ufficiale, richiesto al dipartimento di R&D”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria