11 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Leonardo Pieraccioni e le sue strane storie d’amore: “Con Teresa fidanzato dal lunedì al giovedì, a Laura auguro ogni bene”

PUBBLICITÀ

Leonardo Pieraccioni è fidanzato con Teresa Magni, da più di quattro anni. La bellissima donna 16 anni più giovane di lui è mamma di una bimba, Anna, avuta da una precedente relazione. I due sono usciti allo scoperto sui social solo nel 2022, e adesso l’attore, ha parlato per la prima volta della donna che è riuscita a fargli battere il cuore dopo la rottura con Laura Torrisi, mamma di sua figlia Martina: «Teresa è fuori dal cinema, vendeva capsule per il caffè, ha una figlia anche lei, ci vediamo dal lunedì al giovedì, poi sto con mia figlia Martina».

Pieraccioni dice No al matrimonio!

Il matrimonio, però, non fa per lui: «È una maratona di 50 km. Bisogna avere fiato e testa per superare i momenti critici. A me dopo qualche curva mi si rompono i lacci delle scarpe. Non supero i tre anni. Ho 58 anni e non è un fatto d’età. È una sorta d’infantilismo, corro il rischio della sindrome da Peter Pan. Io ci parlo con i miei amici sposati, al 90 per cento sono separati. Poi si risposano e si separano. Ho la resistenza di una formica zoppa. Ma forse è vero fino a un certo punto, sto da quattro anni con Teresa».

PUBBLICITÀ

Dal mondo del caffè fino al cuore di Pieraccioni

Al netto delle nozze, i due filano d’amore e d’accordo, come dimostrano anche le foto di coppia postate dalla Magni sul suo profilo Instagram. E pensare che nel 2018, quattro anni dopo l’addio a Laura Torrisi, Leonardo Pieraccioni si era definito «un pensionato dei sentimenti», rivelando il suo totale scetticismo sulla possibilità di innamorarsi di nuovo: «Non ci riesco più, anche se i miei amici mi dicono che arriverà una botta alla Tyson. Io l’aspetto, ma non ci credo un granché». E invece quella botta è arrivata. Grazie a una donna che non fa parte del mondo dello spettacolo.

D’altronde Pieraccioni ha detto che non ha iniziato a far cinema per rimorchiare: «Mai avuto mezza storia con le mie attrici, manco mezzo bacio, se non con Laura Torrisi, con cui ho fatto una figlia». Ora la sua ex moglie «sta preparando qualcosa come attrice». E lui le augura «un matrimonio meraviglioso per i prossimi 60 anni arrivando a 100 mano nella mano col suo sposo».

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria