Giuseppe Bosso, 18enne di Piedimonte di Sessa, è stato travolto da un treno della tratta Napoli-Roma tre giorni fa. Il giovane ha perso la vita la sera di venerdì 11 ottobre presso la stazione ferroviaria di Sessa Aurunca-Roccamonfina. Dai primi accertamenti degli uomini della polfer di Villa Literno il ragazzo, figlio di un medico del pronto soccorso del San Rocco, pare abbia compiuto un gesto estremo per una delusione amorosa.
La salma è stata trasportata presso l’istituto di medicina legale di Caserta, dove si trova attualmente. Non si hanno ancora notizie in merito ad una possibile data del funerale. Secondo quanto riporta Paese News, quella sera Giuseppe era stato contattato da un amico che gli aveva proposto di andare insieme ad un 18esimo compleanno a Cellole.
Tuttavia, Giuseppe aveva deciso di raggiungerli con il proprio scooter. Mentre si dirigeva alla festa il giovane si è fermato alla stazione di Sessa Aurunca dove avrebbe compiuto l’estremo gesto. Prima di togliersi la vita, avrebbe inviato alcuni messaggi all’ex fidanzata. La sua scomparsa ha gettato nello sconforto l’intera comunità casertana che in queste ore si sta stringendo attorno alla famiglia.
Tragedia sui binari nel Casertano, Giuseppe muore travolto dal treno