È stato sicuramente uno dei personaggi più apprezzati dal pubblico di Uomini e Donne, Antonio Moriconi. Il giovane maestro, nonostante non sia stato la scelta di Teresa Langella, è riuscito a conquistarsi l’affetto dei fan del programma condotto da Maria De Filippi. Girano voci negli ultimi tempi che Moriconi potrebbe anche approdare sul trono, anche se non sembra poi così accreditata. Il motivo è semplice e lo stesso concorrente non l’ha mai nascosto: Antonio era innamorato di Teresa e di conseguenza ha bisogno di tempo.
Ma oltre a guadagnarsi la stima degli spettatori, l’ex corteggiatore ha anche ricevuto una commovente lettera.
La lettera ricevuta da Antonio Moriconi
«Ciao Antonio, quando riceverai questa lettera, sempre se arriverà mai a destinazione, penserai che sia uno scherzo o ancor peggio che chi scrive sia una pazza. Ebbene sì, se vuoi puoi definirmi così, ma ti chiedo semplicemente di dedicarmi qualche minuto del tuo tempo affinché io possa complimentarmi con te per lo straordinario percorso che hai condotto a ‘Uomini e Donne’». Questa una piccola parte di quanto contenuto nella lettera ricevuta da Antonio Moriconi e riportata poi dal sito Gossip e Tv (qui l’articolo).
Adesso restano da capire i progetti del maestro. È ancora in cerca dell’anima gemella? Non si esclude, intanto, la possibilità di vederlo sul trono nella prossima stagione.


