Liberato Volpe, amesso alla scuola di danza del Teatro San Paolo
Liberato Volpe, amesso alla scuola di danza del Teatro San Paolo

Dalla scuola di danza Poesis di Marano arriva un piccolo talento. Liberato Volpe è uno dei pochi maschietti che hanno superato l’audizione del 2 luglio per studiare alla scuola di danza del prestigioso Teatro San Carlo di Napoli.

Una passione nata già all’età di 5 anni

Liberato Volpe ha 9 anni. Un bambino amante della danza classica che ha iniziato a studiare già all’età di 5 anni. Ha sempre frequentato la scuola Poesis di Marano situata al Corso Europa.

Un talento notato durante lo spettacolo di fine anno

Durante lo spettacolo di fine anno, inscenato dalla Poesis, Liberato è stato molto apprezzato da alcuni importanti rappresentanti della danza presenti allo spettacolo. Hanno notato, infatti, la sua bravura ed, a fine spettacolo, hanno proposto ai parenti del bambino di portarlo ai provini del 2 Luglio al Teatro San Carlo.

Ammissione alla scuola di danza del Taetro San Carlo

Dopo l’audizione Liberato è stato ammesso, per la gioia dei parenti, a studiare alla scuola di danza del Teatro San Carlo. Insieme a pochi altri maschietti, infatti, parteciperà al primo corso che inizierà i primi di settembre.

Sembra che, per fortuna, i bambini non abbiano abbandonato i propri sogni. Portando, così, alla nascita di veri e propri talenti.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.