11.1 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Giugliano, sabato la presentazione del libro di Gianni Pittella con la Fondazione Attua

PUBBLICITÀ

Sabato 15 dicembre alle 18 a Giugliano, presso l’Ex Parco Rea in Via San Francesco a Patria 32, palazzina F, sede della cooperativa “Mondo in cammino”, avrà luogo la presentazione dell’ultimo libro di Gianni Pittella “Il più bello dei mari è quello che non navigammo” (Ed. Rubbettino) nonché della Fondazione Attua.


Introduce l’incontro Domenico Fontanella, coordinatore della Fondazione Attua nella Provincia di Napoli. Interverranno Gianni Pittella, senatore, autore del libro e presidente della Fondazione Attua, Giosi Ferrandino, eurodeputato e socio fondatore della Fondazione Attua, Antonio Poziello, sindaco di Giugliano in Campania e Livio Falcone, tesoriere della Fondazione Attua.
Attua è una fondazione a partecipazione attiva che mette in relazione cittadini, aziende ed enti per attuare progetti che aiutino il territorio a raggiungere gli obiettivi di sviluppo sostenibile dell’Agenda 2030. Le priorità strategiche, individuate durante l’assemblea nazionale del 1° dicembre, sono salute, istruzione, città e comunità sostenibili, e modelli di consumo e produzione sostenibili. A margine dell’incontro sarà possibile l’adesione da socio partecipante alla Fondazione.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria