PUBBLICITÀ
HomeSpettacoliGossipLino, Alessia e Maika, triangolo a Temptation Island: il bacio, le corna...

Lino, Alessia e Maika, triangolo a Temptation Island: il bacio, le corna e il falò

PUBBLICITÀ

Dopo una prima puntata da assoluti protagonisti ed una seconda di studio, la terza serata di Temptation Island ha riportato alla ribalta la coppia napoletana composta da Alessia e Lino, con il terzo incomodo, la tentatrice Maika, sempre più al centro del triangolo.

Lui dopo aver mostra interesse anche per Gaietta, è tornato alla carica con la tentatrice che sin dal primo giorno lo aveva attirato maggiormente.

PUBBLICITÀ

Un futuro insieme dopo Temptation Island?

Durante una gita in barca, Lino si immagina con Maika fuori dal reality dicendo, tra il serio ed il faceto “se io e te ci fidanziamo”. Frase che ha mandato su tutte le furie Alessia, che, una volta aver visto il video propostogli da Filippo, ha perso la pazienza e si è diretta fino al villaggio dei fidanzati con la ferma intenzione di lasciarlo. Un tentativo infruttuoso che l’ha fatta tornare mestamente con le sue compagne di avventura con le quali si è più volte sfogata in queste settimane.

“Meglio che accetta subito il falò di confronto. Deve trovarsi una ragazza simile a lui, si merita le corna. Deve ringraziare che ha trovato me. Che cosa devo aspettare, che la baci? Voglio andarmene – ha sbottato Alessia”. Un fuoco vivo, alimentato dall’ennesimo passo di Lino verso Maika o quantomeno verso la fine della relazione con la sua fidanzata: “Non sto pensando a  chi ho di là, è come se stessi iniziando a darmi delle risposte”. 

Temptation Island, Lino e Alessia sono agli sgoccioli

Insomma, la storia d’amore tra Lino e Alessia sembra ormai arrivata ai titoli di coda, ma un finale con il bacio tra il napoletano e la tentatrice, con conseguenti ‘corna’ è tutt’altro che inimmaginabile.

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ