PUBBLICITÀ
HomeSpettacoliGossipLino e Alessia, un mese dopo il falò di Temptation Island: cosa...

Lino e Alessia, un mese dopo il falò di Temptation Island: cosa è successo

PUBBLICITÀ

Si è conclusa ieri la messa in onda dell’edizione 2024 di Temptation Island, ma tutti già si chiedono cosa sia successo dopo la fine del reality e se le coppie scoppiate siano tornate insieme o se quelle uscite mono nella mano siano ancora ‘in love’ a distanza di un mesa dal ritorno dalla Sardegna. I due parrucchieri napoletani Lino Giuliano e Alessia Pascarella sono stati tra i protagonisti del programma, da cui sono usciti separatamente a causa della vicinanza di lui nei confronti della single Maika. Non erano, infatti, bastate le scuse per convincere Alessia a dargli un’altra possibilità eed anche il ‘pressing’ proseguito a Napoli pare non abbia portato al ritorno di fiamma.

“Dal programma sono uscita distrutta mentalmente – ha raccontato Alessia alle telecamere di Wittytv – Non mi aspettavo che facesse un percorso con una singola persona, le attenzioni che le dava, era sempre lui che cercava lei. Alla fine (al telefono ndr) ci sono stati solo litigi, lui non ha mai ammesso gli sbagli… Ora sono arrabbiata e delusa, mentre lo odio mi manca. Ero innamorata e pensavo che anche lui lo fosse… Penso che stavolta è finita davvero”. Conferma la conclusione definitiva della storia d’amore anche Lino: “Ho sbagliato in tutto e per tutto però non ci siamo riusciti a capire, c’era troppo rancore tra noi, ci amavamo in segreto, io non lo dicevo a lei e lei non lo diceva a me, passavamo il giorno a litigare. La situazione con Alessia è conclusa, voglio stare solo e vivermi la mia libertà”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ