Un commento omofobo potrebbe mettere a rischio la partecipazione al Grande Fratello di Lino Giuliano. L’ex concorrente di Temptation Island ha insultato il noto tiktoker Enzo Bambolina. Bambolina, sotto al post che ha ufficializzato la partecipazione di Lino al Grande Fratello, ha commentato facendo riferimento, in maniera scherzosa, a una loro presunta passata relazione.
Lino Giuliano rischia l’esclusione dal Grande Fratello dopo gli insulti omofobi a Enzo Bambolina. Lui si scusa: “Ho molti amici gay”
Lo scherzo, evidentemente, non è piaciuto a Lino che ha reagito scrivendo: “Ti piacerebbe essere stato con me. Ma sembri l’omino della Michelin. Se fai un trapianto di capelli sei più credibile”. Poi ha aggiunto: “Ric***one e m***a! Nciuciss! Hai perso la testa? Domani vado a denunciarti!”. Dopo poco, però, Lino ha pubblicato un post su Instagram nel quale si è difeso dalle accuse di omofobia.
Queste le sue parole: “Vorrei chiarire riguardo alle voci che stanno circolando sul fatto che io sia omofobo. Ho molti amici gay e li considero persone squisite, ma ancor prima di essere gay, per me è fondamentale essere delle belle persone. lo giudico le persone per quello che sono, non per il loro orientamento. Sono stato provocato da una persona che, come sapete, a Napoli è nota per essere un provocatore e per creare solo dinamiche e falsità”.
E poi ancora: “In questa situazione è stato tirato in ballo anche mio padre, una persona che lui non conosce nemmeno lontanamente, e non accetto che la mia famiglia venga messa in mezzo. Nessuno si deve permettere di toccare ciò che riguarda la mia famiglia. Ho amici gay che vengono a casa mia e sono fidanzati e non ho mai offeso nessuno. Il commento fatto è stato espresso in un momento di rabbia, a seguito di una falsa accusa che mi è stata rivolta. Per questo motivo, ho deciso di denunciare la persona in questione per diffamazione. Mi scuso con tutte le persone gay nel mondo se qualcuno si è sentito offeso. lo sono con voi, sempre. Chi mi conosce sa che scherzo in modo rispettoso anche con loro e non ho mai giudicato nessun gay”.