23.1 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Lisa Fusco svela un retroscena al Grande Fratello Vip 3

PUBBLICITÀ

Lisa Fusco racconta i particolari della caduta a ‘Mezzogiorno italiano’. La soubrette napoletana, all’interno della casa del Grande Fratello Vip 3, ha svelato il retroscena sulla sua caduta che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Lisa Fusco e lo stacchetto sensuale per Maurizio Battista

Ieri sera erano in camera da letto lei, Daniela Del Secco D’Aragona, conosciuta come la marchesa D’Aragona, Giulia Salemi, Benedetta Mazza, Maurizio Battista e Elia Fongaro. Dopo un simpatico stacchetto dedicato a Battista, Giulia Salemi le ha chiesto dettagli inerenti alla sua caduta.

PUBBLICITÀ

La difficoltà di giulia Salemi e la battuta in napoletano di Lisa Fusco

Giulia Salemi, nel porre la domanda, era in forte difficoltà con la coniugazione del verbo ‘rompere’ e la soubrette ha smorzato i toni con simpatia. L’ influencere le ha chiesto: “Amore quando ti rompi… ruppi… rompesti le gambe cosa ti successe?” la soubrette le ha risposto in napoletano dicendo: “Nooo! Song’ io ca’ nun sacc’ i verbi”. Con queste parole ha scaturito una risata generale in camera.

Il racconto della caduta

Il racconto della Fusco: “Stavo facendo riscaldamento durante la pubblicità prima di entrare in trasmissione, quando chiesi al cuoco di scattarmi una foto.  Subito dopo entrai in puntata e per fare la spaccata, in genere, faccio sempre il salto per darmi lo slancio e così feci. Una volta arrivata a terra il tacco scivolò e tutto il peso del mio corpo si poggiò su braccio causandomi la rottura del capitello radiale”.

La produzione del programma e la stessa conduttrice, Arianna Ciampoli, non avevano creduto alla gravità della cosa. La soubrette ha raccontato:” Dopo la caduta la presentatrice pensava che io stessi fingendo. Cristiano Malgioglio chiama Piero Baiano, nostro parrucchiere, e gli chiese di potermi parlare. Per telefono e mi disse di andare in ospedale per farmi accertare sul mio stato di salute, perché in Rai nessuno credeva che mi fossi fatta male. Dopo che presentai alla redazione del programma tutta la documentazione ospedaliera mi arrivarono le scuse del direttore e i fiori a casa”. Ha continuato dicendo: “Se andavo a casa non mi avrebbero mai creduto”.

 

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Coltellate in strada a Napoli, la rissa ripresa nel video

Una rissa a colpi di coltello tra due extracomunitari è scoppiata oggi intorno alle 15 a Porta Capuana. Uno...

Nella stessa categoria