baia domizia
Screen video Welcome to Favelas

Domenica movimentata a Baia Domizia per quella che doveva essere una serata tranquilla, all’insegna della spensieratezza e della buona musica. Tutto è iniziato al termine del concerto di Max Pezzali tenutosi all’Arena dei Pini. Finita l’esibizione, come riporta macronews.it, una coppia ha iniziato ad inveire contro il comandante della polizia municipale. La moglie faccia a faccia con il comandante urla: “Toccami a me, toccami a me”. Alla vista della mancata del comandante, la donna cade.

Lite a Baia Domizia, arriva la replica della moglie e del marito

Truffa delle casa vacanza a Baia Domizia, proprietari spariscono con i soldi della caparra [ARTICOLO 31 LUGLIO 2021]

Non si fermano le truffe sulle case vacanze. L’ultimo caso riguarda una famiglia raggirata di 300 euro dopo aver provato a fittare un appartamento per trascorrere le ferie a Baia Domizia. I turisti – riporta Edizione Caserta – hanno contattato le persone che avrebbero dovuto provvedere alla locazione, raggiungendo l’accordo sulla cifra. Dopo aver versato 300 euro come caparra, però, il proprietario è sparito. I truffati presenteranno denuncia. I contatti sono avvenuti tutti tramite social.

Tragedia in mare a Baia Domizia, napoletano muore mentre sta nuotando [ARTICOLO 20 LUGLIO 2021]

Un terribile dramma quello avvenuto questa mattina, ore 11:30, a Baia Domizia. Un uomo, napoletano di 87 anni, è stato colto da malore mentre era in acqua. Nonostante l’intervento dei soccorsi, per l’uomo non c’è stato nulla da fare: è morto in pochi secondi. L’87enne stava nuotando, quando è stato colto da un infarto che non gli ha lasciato scampo.

Avvistato in acqua dai bagnini del lido e da un bagnante si è attivata la macchina dei soccorsi purtroppo senza successo. L’anziano, riportato a riva, come riportato dal sito casertanews, era già privo di vita.

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.