giovedì, Agosto 14, 2025
HomeAttualitàLo Scudetto del Napoli sulla pelle di Spalletti: bellissimo tatuaggio del mister...

Lo Scudetto del Napoli sulla pelle di Spalletti: bellissimo tatuaggio del mister per celebrare il titolo vinto

Un lungo percorso partito da Empoli, poi la Champions con l’Udinese, le due esperienze alla Roma e il titolo vinto in Russia con lo Zenit San Pietroburgo. Passando per le gestioni dei casi Totti e Icardi, e arrivando infine al titolo fresco vinto col Napoli. Il destino non poteva riservargli traguardo più ambito, un sogno diventato realtà: finalmente Spalletti può permettersi di guardare tutti dall’alto, dal piano più alto del grattacielo: il suo Napoli è diventato campione d’Italia per la terza volta nella sua storia.

Il terzo scudetto del Napoli tatuato sulla pelle di mister Spalletti: la foto

Uno Scudetto che significa tanto per mister Spalletti, tanto da decidere di tatuarselo sulla sua pelle per sempre. Sta infatti circolando sui social, nelle ultime ore, l’immagine che ritrae l’allenatore di Certaldo nello studio del famoso tatuatore napoletano Valentino Russo mentre si fa disegnare sul braccio uno scudetto del Napoli con sotto il tricolore, con tanto di numero 3.

Tatuaggio che, poi, mister Spalletti mostra con tanto orgoglio una volta ultimato. E che è segnato a legare il mister con la squadra e la città partenopea per sempre.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.