13.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Incidente mortale, 16enne perde la vita dopo lo scontro con una Fiat Punto

PUBBLICITÀ

Tragico incidente stradale alle 14 e 50 di lunedì 1 aprile lungo la Quinzanese tra Cignone e il santuario di Graffignana. Una moto da cross condotta da un giovane è entrata in collisione con una Fiat Punto condotta da un 24enne di Bordolano; la due ruote è stata sbalzata a 50 metri di distanza. Il 16enne, Loris Ruggeri di Casalbuttano, è morto sul colpo. Strada chiusa, traffico deviato.

Lunedì di sangue sulla strada Quinzanese, in zona Casalbuttano, poco distante dalla frazione di Cignone, dove nel primo pomeriggio un ragazzo di soli 16 anni è morto in un tragico incidente. Poco prima delle tre del pomeriggio, secondo le prime informazioni circolate, il giovane, a bordo di una moto, è entrato in collisione con un’auto, Fiat Punto. Uno schianto pauroso, che ha sbalzato il velocipede a grande distanza. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorritori del 118, ma per il giovane Loris, di Casalbuttano, non c’è stato nulla da fare. La strada è stata chiusa al traffico per consentire ai Carabinieri del posto di effettuare i rilievi del caso.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’ex boss della Banda della Magliana esce dal carcere, sarà affidato ai servizi sociali

Massimo Carminati lavorerà con i migranti. Questa la decisione per l'ex boss della Banda della Magliana, conosciuto nell'ambiente criminale...

Nella stessa categoria