33.1 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Lotto e 10eLotto premiano ancora la Campania, vinti oltre 75mila euro nell’ultimo weekend

PUBBLICITÀ

Sei vincite, tra Lotto e 10eLotto, in Campania nelle due estrazioni dell’ultimo fine settimana. Venerdì 27 ottobre Avellino registra la vincita più alta del concorso, con 26.175 euro sulla ruota di Napoli, decisivi i numeri 8, 9, 62, 63 e 70 per la cinquina vincente. Poi sempre al Lotto doppietta in provincia di Napoli a Portici e Sant’Antonio Abate: rispettivamente 9.750 euro e 5mila euro, il primo con un terno sulla ruota di Napoli (9, 62, 70) il secondo con un ambo sulla ruota di Palermo (62 e 74).

Poi ancora venerdì, ma stavolta al 10eLotto, tocca invece alla provincia di Caserta festeggiare: Monserrato porta a casa 20mila euro con nove numeri indovinati su dieci in modalità frequente e una giocata di appena 1 euro.

PUBBLICITÀ

Sabato 28 ottobre, al Lotto, è la volta di Salerno a sorridere sia al Lotto che al 10eLotto. Al Lotto con 9.750 euro a Mercato San Severino, decisivo il terno sulla ruota nazionale e i numeri 34, 73 e 86. Al 10eLotto colpo da 5.001 euro a Pagani grazia a sette numeri extra su sette in modalità frequente.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Controlli nella Terra dei Fuochi tra Napoli e Caserta, pioggia di multe e sequestri

Controlli intensificati contro gli illeciti ambientali nelle province di Napoli e Caserta: la polizia stradale ha sanzionato 81 persone...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ