PUBBLICITÀ
HomeCronacaLotto e 10eLotto premiano ancora la Campania, vinti oltre 80mila euro a...

Lotto e 10eLotto premiano ancora la Campania, vinti oltre 80mila euro a Napoli e provincia

PUBBLICITÀ

La Dea Bendata è stata particolarmente generosa con gli appassionati del Lotto e 10eLotto della Campania visto che nelle estrazioni del weekend sono state centrate ben 10 super vincite.

E’ festa nel Napoletano dopo le estrazioni di Lotto e 10eLotto, vinti complessivamente oltre 80mila euro

A Marigliano, in provincia di Napoli, è stata centrata una quaterna su Tutte le Ruote (con i numeri 10-51-61-84) e con una puntata da 4 euro complessivi sono stati vinti 21.660 euro. A Torre Annunziata è stato realizzato un terno da 13.750 euro sulla ruota campana. Chiude il podio Castellammare di Stabia, dove un fortunato giocatore, giocando un totale di due euro, ha vinto 13.612 euro per effetto di una quaterna sulla ruota Nazionale.

PUBBLICITÀ

Da segnalare la vincita da 9.000 euro registrata a Mondragone, in provincia di Caserta, e quella da 6.750 euro realizzata a Napoli. E’ quanto riporta l’agenzia di stampa ‘Agimeg’.

Al 10eLotto la grande protagonista è Sant’Anastasia dove un giocatore, con 4 giocate identiche con tre numeri (3-22-86), ha centrato una vincita totale da 26.000 euro realizzando anche il Numero Oro. Ad Aversa, in provincia di Caserta, sono stati vinti 5mila euro nella Modalità Frequente, ovvero quella che si gioca ogni 5 minuti.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.