Sara e Luigi – l’ultimo amore di Uomini e Donne

Come anticipato nella giornata di ieri, Sara Affi Fella ha scelto Luigi Mastroianni. Per amore, o per il timore che Lorenzo Riccardi le desse un clamoroso due di picche, la scelta è ricaduta su Luigi. Poco fa la puntata, registrata ieri, è andata in onda su Canale 5 e così i telespettatori hanno potuto vedere con i propri occhi la nascita di un nuovo amore targato Mediaset.

Sara e Luigi – La puntata della scelta in breve

Lorenzo Riccardi, al termine del discorso di Sara, le ha fatto gli auguri. Ha affermato di essere molto dispiaciuto di non uscire con la persona di cui si è innamorato, nonostante il loro percorso piuttosto altalenante. La tronista le ha confessato che inizialmente era il ragazzo che le piaceva di più. Ma nel corso del tempo ha compreso che con lui non potrà essere felice.
Sara ha fatto entrare poi Luigi, confessandogli i suoi sentimenti: “Io ho scelto di uscire con te sin da subito, ma ti dico la verità. Inizialmente il tuo carattere mi aveva quasi portata ad eliminarti perché pensavo fossi troppo insicuro. Poi però qualcosa è cambiato: quando tu te ne sei andato, io mi sono sentita persa e allora lì, in quel momento ho capito che mi piacevi veramente. E con il tempo ho capito anche che tutti i tuoi difetti che non mi piacevano, in realtà erano diventati un valore aggiunto. Per cui io ti dico che devo scegliere con la testa e con il cuore e quindi ti dico che sei tu la mia scelta”. Luigi, molto emozionato, resta prima in silenzio, poi risponde: “Vabbè ma che ci dobbiamo dire io e te” e la bacia sulle note di “Difendendomi per sempre” di Alessandra Amoroso. Proprio l’espressione usata dall’ormai ex corteggiatore sta facendo in queste ore il giro del web. Sono, infatti, già tanti gli hashtag #checidobbiamodireioete

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.