12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Luigi Favoloso ha minacciato il suicidio, la frase qualche giorno fa: «Mi uccido con l’anno nuovo»

PUBBLICITÀ

Scomparsa Luigi Favoloso, ci sono novità a Mattino 5. Ospite della puntata è la madre dell’ex di Nina Moric, Loredana,  che con voce sconvolta ha annunciato di avere appena ricevuto una mail da parte del figlio. La donna, però, ha precisato di avere più di un dubbio al riguardo e di voler capire se si tratti davvero di Luigi o meno.

Luigi Favoloso, il contenuto della mail

Siccome in tv ogni parola viene pesata – precisa – Loredana decide di non leggere le parole, poiché arrivate anche da un indirizzo anonimo. Altro dubbio che tormenta la donna è come mai il (presunto) figlio abbia deciso di spedire un’email anziché chiamare. La conduttrice, Federica Panicucci, a quel punto le consiglia di rivolgersi alle forze dell’ordine.

PUBBLICITÀ

“Ho trovato una lettera, una email, credo sia di Luigi Mario. L’ho vista proprio adesso, non ho avuto il tempo materiale di leggerla tutta. Dice di lasciarlo tranquillo, che ha letto tutto. Solo che io ora sto male, mi sto riprendendo un po’ adesso. Sembra essere di Luigi Mario. Devo capire se è veramente lui a scriverla, perché è anonima”.

 

Il personal trainer sulla scomparsa di Luigi Favoloso: «Ha fatto una cosa gravissima»

Anche il personal trainer del giovane scomparso ha spiegato che Luigi “avrebbe fatto una cosa gravissima“. Questa la sua versione dopo che il ragazzo aveva litigato con l’ex Nina Moric:

“Li conosco bene, ormai sono 4 anni che li alleno. Praticamente dopo la collaborazione è nato il rapporto di amicizia. L’ultima volta che li ho visti insieme è stato metà dicembre. Il 30 invece c’era solo Nina e avevo capito che le cose non andavano bene. Lei era turbata e nervosa. Le ho chiesto cosa era successo.

Lei mi ha detto che avevano litigato in maniera forte. Luigi accusava Nina di averlo tradita, questo per dei messaggi letti. La discussione tra loro prende corpo e si anima. Poi succede un fatto grave e scioccante che non mi sento di dirti.Si tratta di un fatto gravissimo, da brividi. Sono rimasto allibito e senza parole. Credo che se tu la sapessi Barbara avresti la stessa mia reazione. Ho promesso a Nina di non dire nulla e riguarda la loro sfera personale.

Da quel momento in poi Luigi è andato via. Questa discussione era diversa dalle altre per questo fatto scioccante. Nina l’ha cacciato di casa. Le ultime parole di Luigi allarmanti sono stare: ‘Se le cose stanno così, io mi suicido con l’anno nuovo’. Nina Sto arrivando! che ti sto raccontando questa cosa grave.

Luigi ha fatto una cosa gravissima nei confronti di Nina, è lei la vittima. Lui ripeto che ha detto che si sarebbe ammazzato, esatto.

Nina non è preoccupata. Ha passato degli anni con Luigi. Conosce bene il soggetto. Ti faccio notare una cosa Barbara: tu non sai se conosci l’utilizzo dei social e Instagram. Una delle prime mosse che ha fatto Luigi è quella di aver messo il profilo privato. Questa è una strategia per la crescita di followers. Se le cose stanno così allora si parla di procurato falso allarme. C’è la Polizia che indaga e in questo caso non si scherza. Credo che sia a Milano. Ho una fonte abbastanza certa”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria