Sul treno verso Milano, l’ultima foto di Luigi Favoloso prima della scomparsa

Nelle ultime ore non si parla d’altro: Luigi Favoloso, ex concorrente del Grande Fratello 15, sarebbe irreperibile dal 29 dicembre. Il ragazzo si trovava a Torre del Greco e, da quel giorno, la madre come tutti i familiari non hanno più ricevuto sue notizie. Favoloso si sarebbe allontanato senza documenti, senza auto e senza effetti personali.

Situazione che ha spinto la mamma a denunciare la scomparsa alle autorità competenti: da circa 10 giorni, infatti, non si hanno notizie sull’ex di Nina Moric. Quest’ultima ha dubitato che possa essere successo qualcosa di pericoloso e che si trattasse soltanto di un modo per vedere chi tiene davvero al ragazzo.

Nella prima puntata della nuova stagione di Pomeriggio 5, però, Barbara D’Urso ha annunciato di aver ricevuto una segnalazione su Instagram da parte di una ragazza, che avrebbe avvistato il giovane scomparso il 29 dicembre, su un treno diretto a Milano. La stessa, infine, ha dichiarato che Luigi Favoloso sarebbe sceso alla fermata Milano Rogoredo.