19.3 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

Luigi annuncia la sua decisione dopo i like e le provocazioni di Lorenzo per Sara

PUBBLICITÀ

Chi pensava che tra Sara Affi Fella  e Luigi Mastroianni ci fosse aria di crisi, è stato ben presto smentito. I due fidanzatini reduci dall’esperienza a Uomini e Donne negli ultimi giorni sono apparsi super innamorati sui social network. Decine le story e le foto su Instagram pubblicate dalla bella tronista napoletana e dal corteggiatore deejay di origine siciliane.

Sara e Luigi

A quanto pare, però, Sara Affi Fella avrebbe prima sbirciato una Stories sul profilo Instagram di un account dedicato a Lorenzo e Nicolò e poi avrebbe successivamente bloccato il profilo in questione. Prontamente però, il VicoloDelleNews e le talpe hanno condiviso lo screenshot che mostrerebbe il “fattaccio”. In queste ultime ore, i fan di Sara e Luigi si sono notevolmente preoccupati perché i due piccioncini non si vedono abbastanza. Mastroianni però, beccato da una estimatrice aveva affermato di volere incontrare la sua fidanzata nella giornata di ieri ed invece questa cosa non è accaduta.

PUBBLICITÀ

La frecciatina di Lorenzo

Proprio in queste ultime ore è arrivata anche la nuova frecciatina di Lorenzo Riccardi che durante una diretta, alla domanda: “Quanto rosichi per non essere stato scelto”? Lui ha risposto di trovare molto belli Sara e Luigi… “quando si vedono!”, ha concluso. Tutti si sono accorti che la coppia si vede molto poco e nessuno sa spiegarne il perché. Staremo a vedere se i diretti interessanti sapranno dirci presto qualcosa a tal proposito nel corso delle prossime ore.

L’annuncio di Luigi

Poche ora fa Luigi ha fatto un annuncio sulla sua pagina Instagram: “…Colgo l’occasione per ringraziare anche tutti coloro che in questi mesi hanno speso belle parole nei miei confronti, e hanno rispettato i miei momenti nel programma e fuori. Ed è proprio a voi che comunico che nei giorni a venire non sarò più presente nei social per motivi personali. Le uniche storie riguarderanno questioni lavorative. Nessuno scandalo e niente scoop:Sara in questo non c’entra evitiamo catastrofi HollyWoodiane “. Dopo questo post sono stati in tanti a pensare che la chiusura, del canale social, sia causata dalle continue provocazioni di Lorenzo Riccardi

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Legato mani e piedi dopo l’arresto a Miami: la denuncia dello studente italiano Matteo Falcinelli

Matteo Falcinelli, uno studente italiano di 25 anni, ha subito dalla polizia di Miami un arresto particolarmente violento. Il...

Nella stessa categoria