PUBBLICITÀ
HomeSportScambio Lukaku-Osimhen: il punto dell'esperto Fabrizio Romano

Scambio Lukaku-Osimhen: il punto dell’esperto Fabrizio Romano

PUBBLICITÀ

Prende finalmente corpo lo scambio (con conguaglio a favore degli azzurri) lo scambio tra Romelu Lukaku e Victor Osimhen che farebbe contenti Chelsea, Napoli ed i due centravanti. Il nigeriano è affascinato dalla Premier e la squadra del suo idolo Didier Drogba sarebbe un sogno, dall’altra parte c’è il belga che sogna una notte sì e l’altra pure di poter ritrovare Antonio Conte con cui ha dato il meglio in carriera.

A tal proposito l’esperto di mercato Fabrizio Romano ha scritto su X: “Il Napoli continua a cercare soluzioni per Victor Osimhen perché vuole ingaggiare Romelu Lukaku il prima possibile. Il Napoli potrebbe anche essere aperto a discutere di Osimhen nell’ambito dei colloqui di Lukaku con il Chelsea. Osimhen ha detto sì al PSG, ma accordo in stand-by tra i club”.

PUBBLICITÀ

I prossimi giorni potrebbero essere quelli buoni per l’affondo decisivo sembre che i due club riescano a raggiungere un’intesa sul corrispettivo economico da inserire nell’operazione. Il Napoli verrebbe non meno di 80 milioni più Lukaku, mentre il Chelsea offre poco più della metà. Magari venendosi incontro si potrebbe arrivare alla fumata bianca che sbloccherebbe il mercato del Napoli in maniera imponente e decisiva.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ