21.7 C
Napoli
lunedì, Giugno 24, 2024
PUBBLICITÀ

“L’uomo che dà una mano in casa è poco virile”, bufera dopo le parole di Laura Chiatti

PUBBLICITÀ

Laura Chiatti, ospite di Mara Venier a Domenica In con il marito Marco Bocci per presentare il nuovo film (“La caccia”), ha risposto anche a domande sulla vita familiare durante l’intervista.

La polemica su quanto dichiarato da Laura Chiatti

Venier ha chiesto alla coppia come si dividessero le faccende domestiche.

PUBBLICITÀ

«Faccio tutto io — ha confessato l’attrice — svolgo quelle mansioni. Anche perché non tollero l’uomo che si mette a fare il letto, a passare l’aspirapolvere. Proprio non lo posso vedere, sono all’antica in questo senso con certi ruoli. Mi abbassa l’eros, me lo uccide».

Il marito si è inserito nella conversazione, dicendo: «Io ci provo, ma lei non vuole farmi pulire o sparecchiare. Si arrabbia». E lei ancora: «Mi si abbassa l’eros».

E sui social non sono mancate le polemiche, come «Ma vergognati…».

Chiatti decide, allora, di scrivere un post su Instagram per provare a spiegare la sua posizione.

La riposta su Instagram di Laura Chiatti

“Questo è solo uno dei tanti commenti che sto ricevendo da DONNE, pubblicamente ed in privato. Di solito evito di dare troppa attenzione a contenuti di questo tipo, perché non amo alimentare ciò che viene costruito tanto per fare polemica, ma quando questo viene totalmente mal interpretato e strumentalizzato solo ed esclusivamente per screditare e disonorare la persona che sono, mi sento di esporre il mio pensiero, seguendo il principio di libertà che ho sempre coerentemente dichiarato essere per me, un qualcosa per cui vale veramente la pena lottare. Premetto che una battuta goliardica in un contesto divertente e spensierato come il salotto di Mara Venier non può e non deve esser etichettata come discriminatoria o peggio ancora sessista…sono concetti che non mi appartengono e che ripudio con forza.
Mi rincresce che le numerose e gloriose battaglie per la parità dei diritti tra uomini e donne e sulla liberta’ di pensiero si infrangono miseramente sull’attacco qualunquista ad un pensiero di una donna.
E’ proprio vero che nel mondo contemporaneo l’unico posto dove si realizza la perfetta uguaglianza e’…nel traffico. Ah dimenticavo … Stamattina mio marito ha rifatto il letto , dato l’aspirapolvere e pulito i bagni, e tutto sommato devo dire che ………”

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Vergogna a Roma, spunta uno striscione che inneggia l’assassino di Ciro Esposito

"Daniele De Santis figlio di Roma!". Nella Capitale ancora una scritta inneggiante a Daniele De Santis, l'ultras romanista condannato...

Nella stessa categoria