11.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Lutto a Sanremo, Carlo Cori muore stroncato da un infarto

PUBBLICITÀ

Lutto a Sanremo, Carlo Cori muore stroncato da un infarto. Muore Carlo Cori. Lutto a Sanremo durante la serata di ieri. Il cantante e produttore rock Carlo Cori è morto a causa di un infarto.

Lutto a Sanremo

Un attacco cardiaco ha colpito Carlo Cori durante una pausa di un concerto organizzato da lui al teatro della Federazione operaia di via Corradi, dal titolo “Cantando Sanremo for the world”.  Tra i suoi brani più conosciuti “Uomini” e “Posto di blocco”. Il cantante, residente a Montecarlo, è uscito dal teatro per fare una pausa e si è sentito male. I sanitari del 118 lo hanno soccorso e trasportato in ospedale. Non c’è stato niente da fare: l’artista è deceduto proprio in ospedale.

PUBBLICITÀ

Chi era Carlo Cori

Il cantante, residente a Montecarlo, è uscito dal teatro per fare una pausa e si è sentito male. I sanitari del 118 lo hanno soccorso e trasportato in ospedale. Non c’è stato niente da fare: l’artista è deceduto proprio in ospedale. Cori era amante dei motori e aveva partecipato ad alcuni rally automobilistici, come quello di Montecarlo e dell’Isola d’Elba. Ha organizzato anche diversi festival di musica italiana in Lettonia, collaborando per la televisione di Stato russa. E’ considerato il Vasco dell’Est, poichè molto conosciuto nei Balcani e nei paesi dell’Est.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria