Lutto nel mondo di Uomini e Donne per la morte di Maria S., la dama del trono over protagonista nelle edizioni del 2014 e 2015. Ad annunciarne la scomparsa è stata Anna Tedesco, anch’essa ex concorrente del programma condotto da Maria De Filippi.

Lutto a Uomini e Donne, addio ad una delle dame più amate di sempre

Con un selfie pubblicato tra le storie di Instagram, Anna ha scritto: “Il tuo sorriso era la tua più grande forza. Ti ricorderò per sempre con amore e ricorderò di te quel sorriso e quella gioia che emanavi anche nelle circostanze più tristi. È stato un onore averti conosciuta”. La Tedesco non ha svelato i motivi della morte di Maria.

Durante la sua permanenza a Uomini e Donne, la Dama si è fatta conoscere per i suoi atteggiamenti sempre un po’ sopra le righe. Celebri, tra le altre cose, le imitazioni di Tina Cipollari.

Lutto a Uomini e Donne Spagna, tronista ucciso fuori la discoteca [ARTICOLO 14/07/2020]

Un ex tronista della versione spagnola di Uomini e Donne è stato ucciso a coltellate. Daniel Menjibar, 31 anni, è stato infatti assalito da 4 persone all’uscita di una discoteca,. I fatti avvenuti nei pressi di un centro commerciale nella provincia di Valencia. Purtroppo per il giovane non è bastato il tempestivo arrivo dei soccorsi. Daniel Menjíbar , ex concorrente di Women and Men in Spagna , è stato pugnalato a morte nelle prime ore di sabato a Torrent, nella zona di Valencia. Menjíbar, 32 anni, aveva partecipato al programma nel 2010. Quattro persone, di cui due minorenni,  arrestate per il loro presunto coinvolgimento nella morte.

I soccorsi per il tronista di Uomini e Donne

I soccorsi sono arrivati velocemente sul posto, ma il giovane era già morto. Tra gli arrestati ci sono due adolescenti di 16 anni, gemelli, che dovrebbero trascorrere il pomeriggio a disposizione della Procura della Repubblica, come riferito dallo studio legale Castillo Castrillón Abogados, che si occupa della difesa di questi minori.

Pubblicità