Made in Sud chiude con il botto un’edizione da record. Dedica di Belen a Stefano De Martino

Gli ascolti tv e i dati Auditel di lunedì 13 maggio hanno visto trionfare ancora una volta Made in Sud. Durante l’ultima puntata, il programma ha fatto registrare l’8,2% di share con 1.767.000 di persone collegate su Rai 2. Un ottimo risultato, soprattutto se confrontato con i dati dell’intera edizione.

Stefano De Martino e Fatima Trotta infatti, hanno costantemente portato il programma comico della Seconda Rete sul podio dei più visti in prime time, e l’ultima puntata di ieri non ha fatto eccezioni.

Belen Rodriguez e la dedica a Stefano: “Fiera di te”

Anche ieri sera, in occasione dell’ultima puntata stagionale di Made in Sud, Belen ha voluto confermare di essere orgogliosa per il modo in cui il marito ha affrontato la sfida rappresentata dalla conduzione del programma di Raidue, in cui si è fatto valere.

A casa come una moglie amorevole a guardare Stefano, Belen alla fine della puntata della trasmissione condivisa da De Martino con Fatima Trotta, ha postato una Instagram Story con una dolce dedica per il marito: “Fiera di te! Davvero bravo ma bravo vero!”.

Il ricordo di Massimo Borrelli

“Per sempre nei nostri cuori, ciao Massimo”. Così la Tunnel Produzioni, che produce Made In Sud, ha voluto salutare Massimo Borrelli. Anche ieri sera, sul palco di Made in Sud, c’è stato il commovente saluto per il comico morto il 9 maggio del 2016.

Fino all’ultima puntata, andata in onda il 3 maggio 2016 dall’Auditorium di Napoli, Massimo Borrelli volle continuare a calcare il palco che tanto amava, insieme al suo inseparabile compagno artistico Peppe Laurato il cui sodalizio professionale durava dal 1999.

Borrelli è diventato famoso grazie alla trasmissione Rai in cui si esibiva insieme a Peppe Laurato e insieme formavano i “Due per Duo”. I napoletani cabarettisti lavoravano insieme dal 1999 e avevano calcato anche il palco di “Colorado Café” in passato.

Nel 2017, il giorno del suo compleanno, 11 Giugno, è avvenuto il battesimo ufficiale della nascita di Voglio il Massimo l’Associazione di Massimo Borrellicreata in suo onore e per sua stessa volontà che si pone due principali obiettivi: sovvenzionare la ricerca a Verona, dove c’è un eccellente Istituto specializzato in tumori al pancreas; ed aiutare materialmente le aziende ospedaliere della città di Napoli al fine di sopperire alle tante mancanze che purtroppo ancora esistono sul nostro territorio.