32.8 C
Napoli
domenica, Luglio 14, 2024
PUBBLICITÀ

Magic Johnson e Michael Jordan in vacanza a Capri, gli ex campioni NBA si divertono sulle note di ‘Nel blu dipinto di blu’

PUBBLICITÀ

E’ ormai tappa fissa per il campione NBA Magic Johnson l’estate caprese; ogni anno l’ex cestista visita la penisola con un particolare occhio di riguardo per l’amatissima isola di Capri.

Le stelle NBA in “trasferta” a Capri 

Una cena stellata sulle note di “Nel blu dipinto di blu” quella nella notte caprese di Magic Johnson. Con lui a visitare l’isola infatti vi erano anche Michael Jordan e le loro rispettive mogli, l’attore Samuel L. Jackson e la compagna LaTanya, la personalità tv Greg Mathis con signora e la coppia John e Vicki Palmer. E’ ormai tappa fissa per il campione l’isola di Capri, spesso infatti Magic Jhonson prolunga le sue vacanze capresi fino al 14 agosto, giorno del suo compleanno, per festeggiare sulla famosissima isola nel Golfo partenopeo.

PUBBLICITÀ

Oltre alla cena questa volta i due campioni di basket si sono uniti allo staff del ristorante per cantare l’iconica “Nel blu dipinto di blu“. Il video e le foto della magica serata sono state condivise dallo stesso Magic Jhonson sul suo profilo Twitter. Magic Johnson e Michael Jordan sono amici di lunghissima dataMagic ha sempre definito Jordan Il più grande giocatore di basket ad aver mai vissuto“, come ha scritto anche nel tweet celebrativo della serata caprese.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Incidente per l’auto della penitenziaria di Secondigliano, un agente è grave

Un veicolo della polizia penitenziaria con a bordo 4 agenti della polizia penitenziaria del carcere di Secondigliano è rimasto...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ