Pace fatta tra Mahmood e Salvini, stretta di mano al Maurizio Costanzo Show: puntata e gli ospiti

Giovedì tornerà l’appuntamento con il salotto più seguito d’Italia, quello del Maurizio Costanzo Show, in onda dal 1982. Nella puntata di giovedì, 28 marzo, ne saranno presenti il Ministro dell’Interno Matteo Salvini e Mahmood, vincitore del Festival di Sanremo (che con Salvini ha avuto uno scambio di sms). Poi ci sarà anche Mara Venier (prestata in occasione dalla Rai), MogolGianmarco CarrocciaRaffaella Lucanto, la coppia composta da Francesco Monte e Giulia Salemi e l’attrice comica Gabriella Germani.

Insomma pace fatta tra Matteo Salvini e Mahmood che si stringono la mano al “Maurizio Costanzo Show”, e mettono la parola fine alle polemiche. Polemiche che si erano create dopo la vittoria del cantante al Festival di Sanremo e al successivo tweet del ministro dell’Interno. Matteo Salvini aveva espresso la sua preferenza per la canzone di Ultimo.

È proprio Matteo Salvini a chiarire la situazione. “Non abbiamo mai litigato, sono state create polemiche ad arte”. Gli fa eco il rapper. “È stato tutto strumentalizzato, speriamo che non si creino più altre situazioni di questo genere, ma non c’è mai stato nessun problema”.

Il cantante rivela poi il contenuto dei messaggi che si è scambiato con Matteo Salvini. “Mi ha scritto un messaggio, non me lo ricordo bene, mi ha scritto: ‘Complimenti per la sua vittoria. Nonostante il brano non rientri nei miei gusti musicali, le auguro, ecc…'”. Questa la risposta di Mahmood. “Grazie mille, avevo già pensato che non ci fosse un doppio significato nel suo giudizio, ma che fosse solo un giudizio di gusto, buona serata’. Tutto qua”.

Risultati immagini per salvini mahmood