Malgioglio-Francesca De André, la lite continua su Instagram: ‘frecciatina’ dell’opinionista

Continuano gli scontri tra Cristiano Malgioglio e Francesca De André. Non solo in casa, ma anche sui social. Dopo il confronto tra la nipote del celebre artista Fabrizio ed il suo ex fidanzato, l’opinionista del Grande Fratello ha espresso il suo pensiero al riguardo sul suo profilo Instagram. «Momenti stile brutte Telenovelas venezuelane», li ha definiti. Subito dopo ha invece commentato l’emozionante incontro tra Gennaro ed il suo fratello gemello: «Questi momenti sono l’anima del Reality del Grande Fratello, insieme ad altri protagonisti». Insomma, che non ci fosse un rapporto pacifico tra Cristiano Malgioglio e Francesca De André era cosa risaputa, ma che gli attacchi continuassero anche sui social, forse un po’ meno.

Michael Terlizzi etero o gay? Deianira pubblica una chat Whatsapp che lascia poco spazio a dubbi

Michael Terlizzi etero o gay? Deirana pubblica una chat Whatsapp che lascia poco spazio a dubbi. Una puntata al cardiopalma per i concorrenti di GF16, tra incontri inaspettati, amori che finiscono e amori che si ritrovano. Il Grande Fratello sta giungendo alle sue battute finali e con la puntata che andrà in onda questa sera, l’ottava, sarà scelto il primo finalista.
Pare che a far capolino nella casa più spiata d’Italia questa sera sarà l’ex naufraga Taylor Mega, come si legge sul sito davidemaggio.it. La prorompente influencer dovrebbe soggiornare a Cinecittà per una settimana in qualità di ospite speciale.

Con l’eliminazione di questa sera i concorrenti resteranno in 10 e considerando che la prossima settimana sarà già la semifinale prevedo un’eliminazione di massa.

Poco fa, come riportato dal sito Bitchyf, l’influencer ed opinionista Deianira Marzano ha pubblicato su Instagram uno screen di una conversazione WhatsApp che sarebbe avvenuta fra Michael Terlizzi e Manila Boff, ex Uomini e Donne. La conversazione vedrebbe i due parlare amichevolmente di un incontro che avrebbero dovuto fare il giovedì a seguire.