23.5 C
Napoli
domenica, Settembre 15, 2024
PUBBLICITÀ

Malore per una fan di Arisa, la cantante ferma il concerto: “Che succede?”

PUBBLICITÀ

Momenti di paura sono stati vissuti al concerto di Arisa quando una ragazza tra il pubblico ha accusato un malore. È stata la stessa cantante a bloccare l’esibizione a Sessa Aurunca, dopo aver visto che a pochi metri da lei alcune persone stavano cercando di aiutare la ragazza. “Che succede? C’è qualcuno che si sente male?” chiede già molto preoccupata.

L’artista potentina ha capito subito che c’era bisogno di chiamare i soccorsi e comincia a gridare dal palco: “Ambulanza, ambulanza!!!”. Arisa è sempre più in apprensione, così decide di scendere dal palco per accertarsi in prima persona di che cosa stia succedendo: “Madonna mia ragazzi, non mi fate queste cose…“.

PUBBLICITÀ

IL VIDEO DEL CONCERTO DI ARISA

Passato il momento di tensione, Arisa è tornata sul palco per sdrammatizzare: “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia splendente bellezza, però poi mi ha vista da vicino e si è ripresa. È passato lo svarione. M’ha visto da vicino e ha detto: ‘Sta cessa?’. Un applauso a Ylenia che sta meglio”.

L’intervento dell’artista ha sorpreso prima di tutto la ragazza, che non si aspettava le attenzioni di Arisa. In un video pubblicato sui social ha ammesso di essere rimasta sorpresa dalle sue premure: “Non mi sarei mai aspettata che Arisa scendesse dal palco per vedere come stavo e voglio far sapere anche che non si è mossa da vicino a me fin quando non mi sono alzata e mi sono ripresa. È stata veramente carinissima”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scappano all’alt e si schiantano contro le auto in sosta, due giovani in manette a Napoli

Nella giornata di ieri, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e del Commissariato di Secondigliano, durante il...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ