13.9 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

La casa di ‘Mamma ho perso l’aereo’ in affitto, un attore del film darà il benvenuto agli ospiti

PUBBLICITÀ

Al giorno d’oggi è praticamente impossibile non conoscere il film ‘Mamma ho perso l’aereo’. Indimenticabili il piccolo Kevin McCallister – interpretato da Macaulay Culkin – e la sua famiglia che hanno segnato adolescenza e infanzia di piccoli e grandi. E, ovviamente, è d’obbligo ricordare la casa che il bambino ha dovuto difendere dall’assalto dei due ladri. Proprio quella villa, da questo momento, sarà prenotabile su Airbnb.

Non si tratta di uno scherzo, ma di una trovata pubblicitaria in occasione dell’uscita di ‘Home Sweet Home Alone – Mamma, ho perso l’aereo‘. Ci sarà soltanto una notte a disposizione degli utenti Airbnb, quella del 12 dicembre. Il costo? Una cifra simbolica di 25 dollari.

PUBBLICITÀ

Casa di ‘Mamma ho perso l’aereo’ in affitto, ci sarà anche un attore a dare il benvenuto agli ospiti

Le sorprese, però, non finiscono qui. Ad allietare gli ospiti al loro arrivo, infatti, ci sarà Devin Ratray che nel film interpreta Buzz McCallister, il fratello di Kevin.  «Potreste ricordarmi come un personaggio non particolarmente simpatico – le sue parole – ma ora sono cresciuto e sono felice di condividere con voi la casa della mia famiglia, e anche la mia pizza, durante le vacanze di Natale. Ma mi raccomando, non fate scappare la mia tarantola Axl questa volta!».

Le prenotazioni partiranno alle 13 del 7 dicembre e (purtroppo) ci sarà disponibilità per una sola notte. L’utente più veloce ad accaparrarsi la casa, dunque, ha la possibilità di realizzare il sogno di qualsiasi bimbo che è trovato a vedere il film almeno una volta nella vita: quello di vivere, seppur per una notte, tra trappole, scherzi e cibo a volontà.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Allenatore Napoli, Pioli in vantaggio su Gasp ma il sogno è un altro

Ormai è una certezza, il prossimo allenatore del Napoli sarà italiano, ma la minuscola non è un errore: non...

Nella stessa categoria