27.3 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Mamma ossessionata dai selfie uccide e fa a pezzi il figlio di 2 anni: poi lo nasconde nella borsa

PUBBLICITÀ

La storia di Nakira Griner, 24 anni, ha indignato il mondo intero. La giovane mamma avrebbe ucciso il suo bambino, fatto a a pezzi e dato fuoco ai suoi resti. Secondo il Vineland Daily Journal, la donna del New Jersey avrebbe portato “per un po’ di tempo” il corpo del piccolo Daniel Griner Jr nella sua borsetta.

Successivamente è andata alla polizia per denunciare la sua scomparsa, sostenendo che fosse stato rapito.

PUBBLICITÀ

Nakira inizialmente, ha detto di essere stata aggredita da un uomo mentre camminava con il figlio in una strada della zona. In quel momento – ha detto – aveva con se i due figli: il più piccolo legato al corpo, la vittima nella carrozzina. Quest’ultimo – secondo il suo racconto – sarebbe stato prelevato dall’aggressore e portato via. Ma la donna non è stata creduta.

La mamma è stata descritta dai poliziotti come ‘ossessionata dai selfie’: dopo la prima versione ha confessato di aver ferito il bimbo e che lo stesso era caduto giù dalle scale «perché non mangiava e non mi ascoltava», per poi lasciarlo in mezzo alla strada.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso in strada nel Salernitano, identificata la vittima

Tragedia nella notte ad Angri dove Mario Carotenuto è morto dissanguato in strada dopo aver ricevuto diverse coltellate. La...

Nella stessa categoria