17.9 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Mara Venier dice addio a ‘Domenica In’: “Questo sarà l’ultimo anno…”

PUBBLICITÀ

Io sono convinta mai come questa volta che sarà il mio ultimo anno a ‘Domenica in’” così dice la storica conduttrice del programma delle domeniche su Rai Uno, Mara Venier. Quest’ultima ha precisato di non voler abbandonare questo lavoro ma di voler semplicemente passare più tempo con la sua famiglia.

Le parole di Mara Venier 

Non penso finirò questo lavoro, magari farò qualcos’altro, non ho mai avuto tante offerte come da quando sono in età pensionabile, ma Domenica in è molto impegnativa, ci lavoro dieci mesi l’anno. Col tempo penso di dovermi dedicare di più alle persone che amo, a mio marito, i miei figli, i miei nipoti, perché la vita ti porta davanti a delle cose improvvisamente. Per questo voglio vivermi il mio amore anche se pare da qualche parte scrivano che mi sto separando… non lo sapevo. Nicola è appena arrivato a Roma, ora gli vado a fare la polpette e di pomeriggio ho le prove del programma” ha detto Mara Venier.

PUBBLICITÀ

La conduttrice lo ha spiegato ieri mattina mattina, alla conferenza stampa per ‘Domenica in’, che riparte dal 17 settembre alle 14 su Rai Uno. Mara Venier ha scherzato sul fatto che più volte in questi anni ha detto di voler lasciare il programma. “Ma stavolta sono fermamente convinta che sia giusto, come mi ha insegnato Renzo Arbore, mio compagno per 15 anni, che mi ha insegnato molto… se sono qua lo devo a lui. Lui mi dice sempre che bisogna lasciare quando stai in alto, non quando cadi: è quello che vorrei fare” ha detto Mara Venier.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per un furto nella cassa del clan, rischio stangata per i boss dei Mazzarella

Trent’anni. Questa la richiesta avanzata dal pubblico ministero della Dda per Michele Mazzarella (considerato il reggente dell’omonimo clan) e...

Nella stessa categoria