16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Mara Venier, lacrime a Domenica In per Tiziana Cantone e l’amico morto

PUBBLICITÀ

“Se Domenica In va male è colpa mia“. Mara Venier non si nasconde, il suo senso del lavoro e della responsabilità è lodevole.  Il contenitore di Raiuno partirà domenica 16 settembre, alle 14 su Rai1, rivoluzionato rispetto all’ultima annata guidata da Cristina Parodi. Mara Venier incontrerà Gina Lollobrigida e Romina Power.

Il caso di Tiziana Cantone da Mara Venier

Al debutto Mara Venier incontrerà Mariateresa Giglio, la mamma di Tiziana Cantone, a due anni dal suicidio della figlia. Un parterre agè ma guai a chiedere lumi alla conduttrice sulla presenza di ospiti più giovani. “Ci sono io per i giovani perchè la zia piace ai giovani. Io ho un pubblico giovane” precisa Mara in conferenza stampa. Con la consueta ironia, Mara non usa mezzi termini: “Mi cago sotto”.

PUBBLICITÀ

Nuovo appuntamento con  Domenica In

L’omaggio a Gianni Buoncompagni

Ci sarà poi un talk con opinionisti in studio, incentrato su temi di attualità, e un “momento nostalgia” con il ritorno del Tabellone. Vuole essere anche un omaggio a Gianni Boncompagni che per primo introdusse il gioco nel contenitore domenicale. Consapevole di aver trovato «una Domenica In indebolita rispetto al passato» e di avere contro Barbara D’Urso che è «una macchina da guerra», Mara non ha come obiettivo i grandi ascolti («Se facciamo un punto in più dell’anno scorso io sono contenta», dice), quanto piuttosto fare «una trasmissione decorosa, portando qualcosa di inedito. Sarà a mia immagine e somiglianza, se andrà male sarà solo colpa mia».

Barbara d’Urso contro Mara Venier

Barbara D’Urso, in un’intervista all’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni, rende merito alla collega che sfiderà a partire da domenica prossima, 16 settembre 2018, ma fa notare anche alcuni aspetti ‘tecnici’: «Il ritorno di Mara è molto atteso, perché è bravissima e perché ci sono alcune circostanze che oggettivamente la favoriscono. Lei, ad esempio, parte subito dopo il Tg1, con 15 punti di share di vantaggio, e ha pochissime interruzioni pubblicitarie. In ogni puntata di Domenica Live, invece, noi abbiamo 15 pubblicità ed è più difficile tenere incollato il pubblico».

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Mamma e figlia investite dal pirata della strada, la piccola è stata trasportata d’urgenza al Santobono

Una mamma, insieme alla sua figlioletta di 8 mesi, sono state investite in via Novelli, a Marcianise, da un...

Nella stessa categoria