«Ho detto no a Maradona, era un nano», la rivelazione di Patrizia Pellegrino

Nello studio di Pomeriggio 5 discutono Patrizia Pellegrino e Carmen Di Pietro

Ha fatto discutere non poco la scottante rivelazione in diretta di Patrizia Pellegrino a Pomeriggio Cinque. A far suscitare le polemiche è stata la medesima conduttrice televisiva, che ha svelato un suo passato flirt con Diego Armando Maradona.

Maradona ci ha provato anche con me”

In studio si parla di Maradona. Tutto tranquillo quando il tema si apre, qualche minuto dopo però i toni si accendono, soprattutto dopo la dichiarazione bomba di Patrizia Pellegrino. Si parlava del ‘Pibe de Oro’ e lei rideva, quando poi le sono state chieste spiegazioni, non ha esitato a rispondere: «Guardate che Maradona ci ha provato anche con me!». Pubblico gelato.

Basta solo una manciata di secondi per far partire i primi fischi e, soprattutto, le critiche di un’altra ospite che a sua volta ha avuto un flirt con l’ex calciatore. 

Patrizia Pellegrino contro Carmen Di Pietro

Coincidenza vuole che in studio ci fosse anche Carmen Di Pietro. «Cosa stai dicendo? È veramente impossibile. Stai dicendo una bugia e lo sai benissimo. A Maradona le donne come te non sono mai piaciute». La Pellegrino ribatte immediatamente con toni pacati: «Ti spiego. Era la sera della consegna dello scudetto al Napoli e Maradona ci provò con me». A quel punto la collega pare nervosa, e quindi qualche parola in più per confortarla.

«Maradona era un nano ed era brutto»

Le dichiarazioni usate da Patrizia Pellegrino per tranquillizzare la Di Pietro sono risultate al pubblico abbastanza pesanti. «Stai tranquilla -dice all’attrice- Gli ho dato un due di picche brutale». Barbara D’Urso interviene immediatamente: «Ma come brutto?», domanda perplessa la conduttrice.

«Barbara, lui era un nano ed aveva i capelli ricci». Una raffica di fischi però si abbatte sulla stessa Pellegrino, che poi è stata ‘attaccata’ da Carmen Di Pietro, che in tempi non sospetti è stata accostata al fianco del ‘Pibe de Oro‘.