21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Marcello Sacchetta cacciato da Amici, la rivelazione: “Quel cazzotto nello stomaco…”

PUBBLICITÀ

Il napoletano Marcello Sacchetta, tra i protagonisti indiscussi di questa stagione di Amici, ha rivelato al pubblico di quando, 18 anni fa, fu scartato proprio dal programma di Maria De Filippi. Il ballerino campano lo ha raccontato in un video pubblicato in occassione del 18esimo compleanno del talent show condotto da Maria De Filippi.

Marcello Sacchetta Amici, la rivelazione

Queste le sue parole: “18 anni fa. Questo video è un cazzotto allo stomaco. Ricordo come se fosse ieri la delusione che ebbi da me stesso. Mamma dice sempre: quando si chiude una porta si apre un portone. Da quel momento in poi ho lavorato in Italia e nel mondo con le più grandi star internazionali e oggi da 7 anni ho realizzato quel sogno. Faccio parte della famiglia di Amici a cui devo non tanto, troppo! È difficile pubblicare una sconfitta ma voglio dimostrare che i sogni si realizzano! Non smettete di sognare ragazzi, il mio più grande in bocca a lupo a tutti i candidati ufficiali al banco (avete una grande opportunità e responsabilità) ma ancora più grande a chi non ce la farà! Con stima e coraggio Marcello. #auguriamici”

PUBBLICITÀ

Per questo motivo la ricerca “Marcello Sacchetta Amici” è balzata in cima alle ricerche sul web.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Reddito di Cittadinanza, basta aiuti a chi gioca d’azzardo: c’è la sentenza

È arrivata la sentenza della Corte Costituzionale sul caso riguardante la somministrazione del Reddito di Cittadinanza in aiuto di...

Nella stessa categoria