11.3 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Marco Carta nei guai, spuntano filmati e testimonianze sul furto delle 12 magliette a ‘La Rinascente’

PUBBLICITÀ

Ci sono nuovi sviluppi sulla vicenda de La Rinascente e sul furto delle 12 magliette di cui si è reso autore Marco Carta. Secondo quanto riportato da Il Giornale e L’Unione Sarda, sarebbero spuntati i famosi filmati della videosorveglianza e, soprattutto, pare che il pm Nicola Rossato abbia deciso di acquisire questi video.

“Questo materiale dovrebbe suffragare l’ipotesi del pm che pare ritenga che anche il cantante sia coinvolto direttamente nel furto. Stando a quanto filtra, pare che le testimonianze abbiano rafforzato l’ipotesi accusatoria”.

PUBBLICITÀ

Il responsabile della sicurezza avrebbe anche denunciato Marco Carta  e l’amica Fabiana Muscas. “Proprio oggi, secondo le ultime indiscrezioni, il responsabile alla sicurezza del centro commerciale, avrebbe presentato denuncia verso Marca Carta e Fabiana Muscas. Se così fosse i Magazzini si potranno costituire parte civile e chiedere i danni durante il processo. Non resta che attendere ulteriori risvolti sulla vicenda”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria