19.8 C
Napoli
sabato, Maggio 18, 2024
PUBBLICITÀ

Marco Maddaloni abbandona definitivamente il GF per un grave lutto: “Era come un padre”

PUBBLICITÀ

In apertura di puntata, Alfonso Signorini ha fatto sapere: “Marco Maddaloni è uscito per un grave lutto e ha preferito stare vicino alla sua famiglia in un momento così delicato. Stasera comunicherà agli inquilini se tornerà in gioco”. Poi, il momento è arrivato. Prima, però, Marco Maddaloni ha spiegato ad Alfonso Signorini: “Mio suocero era come un padre. Sono entrato in famiglia 15 anni fa e mi ha trattato sempre come un figlio”.

Marco Maddaloni lascia il programma

Marco Maddaloni è entrato, ha raggiunto i suoi compagni di avventura e ha comunicato la decisione di lasciare il Grande Fratello:

PUBBLICITÀ

“Quanto mi siete mancati. Vi chiedo scusa, sono andato via in fretta. Mio suocero è venuto a mancare. Era come un padre, la parte leggera della famiglia. Sono riuscito a salutarlo e le ultime parole che mi ha detto sono state: “Che ci fai qua? Torna nella casa”. La mia parte sportiva vorrebbe anche continuare ad accompagnarvi in questo stupendo percorso, però è un momento importante per mia moglie. Non voglio perdermi le sue lacrime, i suoi dolori. Voglio stare lì e condividerli con loro. Devo andare dalla mia famiglia. Ve ne ho sempre parlato. Sarei ipocrita e soffrirei a stare qui dentro. Ragazzi, io vi abbandono”.

Anche tutto lo staff del Grande Fratello si è stretto attorno al gieffino: “La squadra di Grande Fratello abbraccia forte Marco Maddaloni in questo momento di grande dolore”.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria